Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

1 logo e 1 header chi me li fa? per favore!! chi mi aiuta?

ciao a tutti..

mi servirebbe un logo e un header del mio e-commerce....

si tratta di un e-commerce che vende principalmente piante ornamentali.... agrumi...

un logo. sul verde..... attinente al sito...

se possibile includere questo piccolo logo insieme alla scritta che andate a creare.... oppure anche reinventarlo...

per l'header io avevo pensato ad una cosa del genere.... ma non mi piace tantissimo...

vorrei sempre trattare gli agrumi... ma anche con un pò di verde magari preso dalle piante...

con i livelli e varie cose che solo qualche bravo grafico sa fare...

mi piacerebbe qualcosa in mezzo proprio.... molto accattivante e che dia subito l'idea dell'azienda...

potete aiutarmi?

per favore...

l'header dovrebbe avere una larghezza di 800 pixel.... e una lunghezza proporzionata all'immagine che vedete sopra... così in caso vorrei adattarla ad un 1024 non si perde l'effetto e il tutto....

ve ne sarei molto riconoscente.... in caso chiedetemi come potrei sdebitarmi...
    fatemi sapere...

grazie mille

ps.... se volete vedere il sito per capire di cosa si tratta... e per le eventuali spunti da prendere guardate nella mia firma...

lascio questo, perche' ci sono tutte le info gia' nel primo post, ma la prossima volta pero' riuppa il trhead gia' aperto, per cortesia http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1046496

per il logo, mi lascia perplessa l'abbinamento con l'immagine che ci sta sotto: dovendo mettere tutti e due, non e' che si possa ottenere granche' piu' di quel che hai postato tu, secondo me; sei in qualche modo obbligato a mantenere il disegnino del frutto nel vaso?

un'alternativa
    Immagini allegate Immagini allegate

una cosa del genere la puoi trasformare facilmente in un layout elastico:

rebelia mi devo veramente complimentare con te... mi piace molto...

io principalmente tratto piante ornamentali di agrumi.... quindi vorrei rendere di più l'idea sia sulle piante sia sugli agrumi.... e magari non con sfondo bianco... ma accattivante che sia in tonalità con il sito...

il loghetto del vaso è brutto? come potrei sistemarlo?

help me!!! help me!!!

sempre magari con l'header staccato dal logo... tradingplant.com

perchè sull'header poi vorrei inserire qualcosina in flash....

quindi magari l'impostazione uguale alla mia... ma l'header diverso...

grazie... sei gentilissima!!!

Originariamente inviato da gianfy85
    magari l'impostazione uguale alla mia...
    a me l'impostazione uguale alla tua viene solo... uguale alla tua

il vasetto lo trovo inutilmente complesso: non si capisce che diavolo sia, otre ad essere microscopico e sproporzionato rispetto al resto (opinione mia, ovvio)

per il resto, il logo che ho disegnato e' meta' arancia e meta' pianta, con sfondo bianco perch'e secondo me e' quello che sta meglio; il disegno e' facilmente applicabile a un layout fluido: non mi viene in mente nient'altro che rispecchi queste caratteristiche, mi dispiace

cedo la mano, magari qualcun altro ha qualche altra idea che ti piace maggiormente

no rebelia... a me piace... e ti faccio nuovamente i complimenti...

piuttosto mi piacerebbe questa impostazione....

con l'header... leggermente diverso... poichè è un pò vuoto solo con la manina...

proprio li vorrei qualcosa che renda l'idea di ciò che vendo e tratto.... piante principalmente...

non vorrei essere fastidioso.... chiedo solo qualche consiglio da chi magari se ne intende... e dal tuo lavoro direi che te ne intendi parecchio...

no, non sei fastidioso, semplicemente non tutti abbiamo gli stessi gusti e magari l'idea di un altro ti avrebbe convinto di piu'

perche' l'header su due livelli? io lo farei su un livello solo:

su due piani

Permessi di invio