Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Riproduzione di un logo scannerizzato

Ciao a tutti, mi serviva un aiuto in quanto devo "costruire" un logo su paint, con la possibilita di scannerizzarlo. Il problema e' che la parte principale del logo e' una scritta. Secondo voi come devo fare, ricercare il font adatto per la scritta, usare i tracciati o cosa?
    Grazie per l'aiuto.

El rumbero
    Guest
    Paint?

scannerizzarlo se lo hai già sul pc?

scusami ho confuso il programma e' photoshop e il logo ce l'ho su carta ma scannerizzato fa schifo. Non so se mi sono spiegato meglio ora...

El rumbero
    Guest
    ti converrebbe usare un software di grafica vettoriale per vettorializzare lo schifo di logo che ti viene scannerizzandolo

Quale mi consigli tu... flash va bene?

El rumbero
    Guest
    cosa hai a disposizione?

A disposizione ho flash (anche se non sono sicuro che sia un programma di grafica vettoriale). Se no dimmi qualche programma freeware che magari usi tu...

El rumbero
    Guest
    flash è vettoriale, ma a parte l'swf per le animazioni non so cosa altro faccia perchè non lo uso, e quindi non ti so dire.

Potresti provare con InkScape gratuito e disponibile per il download nella nostra sezione di html.it

grazie per la tua gentilezza

Prova ad individuare il font Su MyFont usando la scanerizzazione. Magari hai il font e ti vieni facile riscostruirlo

Permessi di invio