Pagina 89 di 100 primaprima ... 39 79 87 88 89 90 91 99 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 993
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da cecleo_64
    Che memoria Paolo06!!!!!!!E' vero, avevo una 640 che andava a circa 430 fissi nelle 24 ore,poi grazie a mio fratello che è il titolare della linea, e che reduce da tre mesi in Francia dove Tele2 è la Ferrari della situazione ha voluto dare a questi un'altra chance abbiamo messo la 4MB che dalle 11 alle 23 circa va tra i 190 e i 270,per poi salire a 1,4Mbit circa in piena notte!!
    Comunque è l'ADSL di casa, per fortuna in ufficio(faccio il rappresentante) ho un'Alice Business da 2Mbit che al confronto sembra la FERRARI vs SUPERAGURI!!!!!!!!!!!
    Per questo quando metto le mani su internet a casa mi vengono le crisi di nervi!!!!
    Ha attivato anche l'opzione "Rimborso Canone" e spesso e volentieri il telefono è muto o quando suona e rispondi non si sente niente!!
    Lo stesso a volte quando devi chiamare qualcuno,fai il numero e dall'altra parte mutismo assoluto......e allora via di 1033!!!!!!!
    Per fortuna che uso sempre il cellulare!!!!!!!!
    Ciao e buon pomeriggio!!

Cecleo

Attendi uno o due mesetti (vi sono 60 gg. di tempo per l'adeguamento da parte degli ISP) per l'uscita delle norme attuative del recente decreto legge che abolisce il rituale anno di abbonameno obbligatorio rinnovabile automaticamente alla scedenza in assenza di disdetta (astuta invenzione dei providers per legarsi coercitivamente la clientela) che sancisce in massimo 30 gg. l'avviso di recesso, poi procedi. Col "rimborso canone" sei ancora sotto Telecom, quindi fortunato, non devi (dovresti) pagare la riattivazione.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Scusate, ma per me che sono con T2 con il contratto "senza canone Telecom" posso passare ad un altro gestore solo per l'ADSL, lasciando la fonia con loro?
    Grazie per chi mi risponderà

SVILUPPI
    del Sistema Gypsy - metodo Badghir per utenze stanziali

----------------------------------------------------------------

Dopo due gg con impossibilità a connettermi chiamo TELECOM
    e dico che da Ott ho disdetto T2, e non riesco più a navigare,
    però la Consistenza ADSL dice che sono ancora con T2,
    fate qualcosa...datemi Alice.
    No prolemz dice il tipo, domani o lun. un ns tecnico si farà vivo.
    ...
    Torno a casa dopo 1 ora e sono connesso !, poi mi chiama una di T2
    e si lamenta che mi sono ridotto le bollette, tenta di minacciare q.cosa,
    dice la disdetta non l'avevano vista e che ok mi staccano ma i 60gg
    del *zzo a loro non risultano, che però ho sempre navigato - io rispondo me ne frego, non vi pago, sono schifato del servizio, ecc. ...
    Buonasera.

Coincidenze?

Avanzano circa 50 euro di bollette vecchie + quelle (alla peggio che vada) fino a marzo = max 120 euro.

Me li gioco stra-volentieri: facile che vinco pure.

Gli avvocati non ci diranno mai che questo sistema "gypsy" funziona.
    Prendono sul serio la " legge" per legittimare la propria esistenza e dare un'etica alla parcella.

ciao

Guest
    Coincidenze no !! ma quello che hai fatto e l unico modo legale per farsi valere cioe stornare le bollette a tele2 e l unico modo per far si che risolvano i problemi

Utente di HTML.it
    Per badghir: Mi ricapitoli meglio la cosa!
    Tu avevi solo l'ADSL con Tele2 o anche un contratto voce tipo il mio?
    Quando scadeva il tuo contratto di 1 anno, a Marzo?
    Sono fortemente interessato dopo 2 mesi che tele2 non mi da la linea (forse per colpa di telecom). :berto:

Utente di HTML.it
    Ormai,siamo agli sgoccioli.....

Con la nuova normativa per i contratti,
    tempo 2 mesi anche tele2 si dovrà adeguare,
    al recesso senza preavviso.

Quindi,trascorsi due mesi da oggi,
    darò disdetta,e passerò a telecom.

Nel frattempo mi tengo questa linea,
    per due mesi posso resistere.....

Poi,saluti e baci a tele2.....

Originariamente inviato da mosvaldi
    Per badghir: Mi ricapitoli meglio la cosa!
    Tu avevi solo l'ADSL con Tele2 o anche un contratto voce tipo il mio?
    Quando scadeva il tuo contratto di 1 anno, a Marzo?
    Sono fortemente interessato dopo 2 mesi che tele2 non mi da la linea (forse per colpa di telecom). :berto:
    Anche voce, e ce l'ho ancora.
    Anche se mi è arrivata una bolletta Ticsali per dic. ????????
    Non ha senso e non pago neanche quella *ff*n*lo! :quote:
    [Pensate che parlando con l'operatrice - prima che cadesse la linea!!! -
    questa si sbaglia fa riferimento a Infostrada, no dico io: Tiscali,
    non ancora convinta insiste... poi ammette e si scusa...
    Cosa significa? che i callcenters lavorano per compagnie diverse?]

Verificando sul loro sito scadeva il 14 nov. però potrebbero dire che poi sono passato a flat e allora andiamo a Marzo. Ma me ne sbatto, è una truffa non li prendo neanche in considerazione.... ora col nuovo decreto la strada è tutta in discesa...

ciao

Sistema Gypsy - metodo Badghir per utenze stanziali No pay, maybe tomorrow, never is better
    (non insegnarlo all'avvocato, che si arrangi! non capirebbe comunque e ti contagerebbe con la sua vigliaccheria)

Utente di HTML.it

Tele2

Scusami ma non hai paura che si "rifacciano" sulla bolletta del contratto voce?
    Ricapitolando. Tu hai "barato" con telecom telefonandogli e dicendo che non avevi più la linea ADSL di Tele2 da un pò e che rivolevi l'ADSL ALice; e loro, per tutta risposta, ti hanno ricollegato dopo 1 ora?!
    Quale contrato hai ora di ALICE?

Guest

Re: Tele2

Ricapitolando. Tu hai "barato" con telecom telefonandogli e dicendo che non avevi più la linea ADSL di Tele2 da un pò e che rivolevi l'ADSL ALice; e loro, per tutta risposta, ti hanno ricollegato dopo 1 ora?!
    Be non direi che ha barato direi che badghir ha agito molto correttemente !! visto tutte le volte che barano loro non vedo che cosa ci sia di sbagliato in quello che a fatto badghir !!

Se voleva alice la avuto ( come dire il fine non giustifica i mezzi ) bravo !!!!

Re: Tele2

Nessuna paura, non possono rifarsi sul "voce":
    quello ha un prezzo, l'ADSL un altro.

No, io ho detto a Telecom che la disdetta l'avevo già data e che
    non mi connettevo più. Che mi dessero Alice, (non "RI-dessero", mai avuta prima...).

Non mi hanno collegato loro della TELECOM ( oppure non lo so) : io so che dopo 2 gg è ripartita T2. Poi la tipa di T2 s'è fatta viva riconoscendomi finalmente il distacco imminente.

Permessi di invio