Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

il blog aiuta l'indicizzazione del sito?

ciao a tutti!

molte società che offrono indicizzazioni e posizionamenti del sito a pagamento, parlano anche di creare un blog "parallelo" al tuo sito, nel quale cioè venga ripetuto spesso il nome del tuo sito, e vi siano dei link verso di te...

secondo voi è una cosa seria? cioè se io mi apro un blog presso uno dei tanti siti che lo offrono come servizio free, e poi parlo un po' di questo, un po' di quello e un po' del mio sito, è possibile che questo ne migliori il posizionamento???

thanks

Utente bannato

Re: il blog aiuta l'indicizzazione del sito?

Originariamente inviato da elysaweb
    ciao a tutti!

molte società che offrono indicizzazioni e posizionamenti del sito a pagamento, parlano anche di creare un blog "parallelo" al tuo sito, nel quale cioè venga ripetuto spesso il nome del tuo sito, e vi siano dei link verso di te...

secondo voi è una cosa seria? cioè se io mi apro un blog presso uno dei tanti siti che lo offrono come servizio free, e poi parlo un po' di questo, un po' di quello e un po' del mio sito, è possibile che questo ne migliori il posizionamento???

thanks
    Probabile, ma devi prima posizionare anche il blog

no, io intendo creare il mio blog dentro un sito che offre una paginetta, tipo myspace...

Utente bannato
    no, io intendo creare il mio blog dentro un sito che offre una paginetta, tipo myspace...
    Ho capito! Se io ho un blog che ha un link al tuo sito, x aiutare il tuo sito deve essere indicizzato e posizionato anche il mio blog (e viceversa)

già ma i blog di myspace sono posizionati già di suo no?

Utente bannato
    già ma i blog di myspace sono posizionati già di suo no?
    No!

tu mi vuoi dire che uno spider che entra in myspace non indicizza tutte le pagine al suo interno?

Utente bannato
    tu mi vuoi dire che uno spider che entra in myspace non indicizza tutte le pagine al suo interno?
    Anche se myspace ha 7.000.000 di pagine indicizzate non è detto che siano tutte indicizzate. Non dare mai nulla x scontato

Originariamente inviato da sfogliamilano
    Anche se myspace ha 7.000.000 di pagine indicizzate non è detto che siano tutte indicizzate. Non dare mai nulla x scontato
    Giusta osservazione.

Utente di HTML.it
    Non voglio elevare a Sistema la mia esperienza, ma se hai un blog su un dominio molto trust, come wordress o blogspot, le tue pagine vengono indicizzate in breve tempo, o almeno un tempo minore rispetto ad un sito "isolato", e godi, per un certo periodo, di una qualche considerazione. E di conseguenza anche i link in uscita da quelle pagine.

Permessi di invio