Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11

vista & Firefox col ... parkinson

In Vista RC1, che mi funziona discretamente bene, ho provato poco fa' col browser Firefox 2.0.0.1 ad eliminare il contenuto della Cartella della Barra dei segnalibri ovviamente in Segnalibri
    col risultato che prima ogni link che aprivo era perfettamente stabile ora invece la pagina vibra su e giu in verticale da farla sembrare quasi ... affetta dal morbo di parkinson

lo so che ripristinando Firefox sistemo tutto in una manciata di minuti, ma desideravo conoscerne la causa, pura curiosità

tutto ok invece con internet explorer

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    ho provato a far la medesima operazione nel browswe Firefox 2.0.0.1 in windows xp h.e. e non ho notato alcun saltellamento verticale
    ho provato a disinstallare completamente firefox e reinstallarlo con dld da web e tutto è regolare come sempre
    invece
    in vista, anche disinstallando prima firefox e reinstallandolo poi, i sintomi di saltellamento verticale permangono: o meglio scompaiono solo se accetto di installare il 'bookmark manager' Del.icio.us

estensione questa che non mi interessa avere per il momento: pertanto come da istruzioni, se disinstallo Del.icio.us sembra che debba tenermi i ... saltellamenti (browser ballerini in verticale)

chi ha vista con firefox, potrebbe confermarmi che
    - gli succede come al sottoscritto se fa come indicato nel post d'inizio
    - se poi disinstalla completamente firefox per reinstallarlo subito dopo, i saltellamenti quando linkati al web sono scomparsi
    - oppure per farli scomparire è costretto ad installare Del.icio.us?

disinstallazione e reinstallazione di firefox sono rapidissime, basta solo ricordare di salvarsi i segnalibri per reinserirli successivamente

insomma, perchè con win.xp tutto ok e con win.vista no?

Permessi di invio