hola a tutti mastri programmatori e non!!!
ho un grandissimo problemache ora andro a porvi:
allora, io tramite una servlet java creo una pagina html con all'interno una serie di tabelle fatte nel modo seguente (sono tutte uguali perche create da un ciclo for)
quando si clicca sull'immagine "carrello" si attiva uno javascript che controlla la disponibilita dell'articolo (fa una verifica sulla variabile "quantitaArticolo") nel modo seguente:codice:<TABLE align="center" width="70%" border="2"> <TR> <TD width="60">asd</TD> <TD width="150">asd</TD> <TD width="300">asd</TD> <TD align="RIGHT" width="70">123 €</TD> <TD align="RIGHT" width="50">1 </TD> <FORM name="controlloCampi" id="controlloCampi" onSubmit="return controllo();" ACTION="Carrello" METHOD="get" target="rightFrame"> <td align="center"><input type="hidden" name="nomeArticolo" value="asd"> <input type="hidden" name="codiceArticolo" value="asd"> <input type="hidden" name="prezzoArticolo" value="123"> <input type="hidden" name="quantitaArticolo" value="0"> <input name="acqOggetto" type="image" value="login" src="immagini/carrello.png"></td> </FORM> </tr> </TABLE>
in una serie prove, perdite di capelli, e sbattiemnti di testa sul muro sono arrivato a semi conclusione: questo Javascript funziona solo se nella pagina html è presente una sola tabella, se sono presenti piu tabelle non viene eseguito l'if......codice:function controllo() { with(document.controlloCampi) { if(parseInt(quantitaArticolo.value)<=0) { alert("Articolo non disponibile"); return false; } } return true; }
ora........perchè? cosa mi manca?
so che è una grande pretesa ma vi sarei grato se la risposta fosse la piu celere possibile
MERCOLEDI DEVO CONSEGNARE IL PROGETTO E SONO DISPERATO![]()
![]()
![]()
ROCK![]()
EVERYBODY

che ora andro a porvi:
Rispondi quotando