Devo realizzare un portale per il quale devo prevedere un alto numero di visitatori e di utenti registrati. Ho iniziato utilizzando XOOPS. E' adatto o mi conviene cambiare scelta?
Devo realizzare un portale per il quale devo prevedere un alto numero di visitatori e di utenti registrati. Ho iniziato utilizzando XOOPS. E' adatto o mi conviene cambiare scelta?
secondo me è congeniale alle tue esigenze, dai un occhiata anche al progetto parallelo e-xoop
\\\|///
\\ ~ ~ //
( O O )
--------------------oOOo-(_)-oOOo--------------------
<FreeBsd 6.1 - Ubuntu Dapper 6.06 - MacOsX 1.3>
Ti ringrazio
![]()
ti sconsiglio sia il primo sia il secondo, sono ESTREMAMENTE pesanti a livello di query e non hanno sistemi di caching efficenti
Ti conviene cercare qualche CMS che faccia uso di memcached/apc/eaccelerator per conservare i resultset dei db e altre informazioni in modo da risparmiare potenza di calcolo della CPU e letture dal DISCO, che sotto pressione si fanno sentire
Inoltre ti consiglio di prendere un CMS che sia "economico" dal punto di vista di query al database![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Puoi darmi qualche nome (sempre cms basati su PHP)?
Potrebbe andare bene e107?