Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

panico da case [help me]

salve a tutti,

è allucinante, ma dovendo sostituire il case del mio computer con uno nuovo ora non riesco a trovare un case...
    Duqneusi non importa che sia bianco o nero perchp in ogni caso aggiorno sia il dvd che il masterizzatore quindi li acquisterei neri se il case fosse nero, bianchi se il case fosse bianco.
    Il case che sto cercando è un tower senza alimentatore con struttura tradizionale, quindi con le schede degli slot pci che si fissano a vite e con le unità da 3.5" e da 5.25" con linguette ad incastro o a vite.
    Ovviamente bianco, nero in plasticaccia e preferibilmente senza marca dai costi contenuti per intenderci o quanto meno da spenderci il meno possibile.
    L'unica cosa pèotrebbe essere associata al fatto che abbia un discreto numero di predisposzione per le ventoline perchè la cpu è un AMD Athlon XP 3200+ quindi scalda il suo..

qualche suggerimento?

Grazi a tutti
    Linux Inside

Amico fragile - Fabrizio De Andrè

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Ne trovi a tonnellate così! Anche in discarica! :P

se è scarso è poco probabile che lo trovi predisposto con n ventoline! ma poi lo moddi

CIAO

PS: io ne ho uno di palstica grigio se ti interessa, lo rivernici di nero e gg

Permessi di invio