Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos

[Office] Scambio di licenze tra due PC

Tra qualche giorno arriverà presso l'istituto dove lavoro, una nuova ricercatrice (sperando che sia una bella ragazza! ) Nel computer dove lavorerà, c'è installata la versione SBE di Office che non contempla il programma PowerPoint, necessario però per relazionare i risultati delle ricerche. Poiché in un altro PC vi è il pacchetto PRO, e al suo utilizzatore non occorre il software citato, è possibile scambiare le licenze dall'uno all'altro? Ho sentito dire che le OEM sono state "svincolate" dalla macchina, non sono più legate all'hardware. E vero? Vi risulta?
    Anche io ho aderito al NoKappa

Nessuno ne sa niente??

Utente di HTML.it
    hai pensato di usare qualcosa di alternativo ad office?

E poi le fai te le lezioni sull'uso di OpenOffice a persone che hanno sempre usato prodotti Microsoft??

Utente di HTML.it
    guarda che Oo è praticamente identico a Office!
    Nella mia scuola viene usato su alcuni pc e tutti gli alunni che a casuccia usano Ms Office nn hanno avuto problemi.

A parte il fatto che vi sono problemi di incompatibilità tra i documenti creati con OpenOffice e la suite di casa Microsoft, cosa che in un ambito di lavoro come quello della ricerca scientifica dove lavoro io (visto lo scambio di file che avviene tra ricercatori) è totalmente inaccettabile, a parte questo, il mio quesito è relativo alle licenze! Quindi se qualcuno sa rispondermi lo ringrazio infinitamente. Per il solito pistolotto sul software open source, ecc. ecc. asterni prego!

Utente di HTML.it
    per le licenze puoi anche vedere sul sito della microsoft o contattare il servizio tecnico (si tratta di qualcosa strettamente legale e nn relativo + di tanto al software in sè).

Cmq Oo è perfettamente compatibile con i documenti di Office (tranne quelli di Office 2007)

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    farla usare il pc dove è power point?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio