Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[PhotoShop] Modifica maschera di livello

Salve a tutti!
    premetto che sono nuovo di photoshop... quindi siate buoni

Ho un template e c'è una maschera di livello, vorrei modificarla come si fa?
    (in pratica questa maschera nasconde ad un livello di sautrazione alcune parti dell'immagine io vorrei nasconderne anche delle altre oltre alle attuali.)

Grazie

ciao ti basta selezionare la maschera sulla palette livelli (lo vedi perche ha un filetto bianco attorno) e con lo strumento pennello (B) selezioni i colori di default (D) e colori le aree che ti interessano con (X) scambi il colore background con quello in primo piano con il nero copri con il bianco riveli l'immagine

ciaoooo

urka... sembra facile ma non ci ho capito molto...
    mi potete fare un esempio passo passo? io ho un livello hue/saturation e con collegata una maschera che a vederla è una quadratino bianco con dei rettangolini neri dentro io vorrei aggiungere un altro paio di rettangolini neri...

il principio è sempre quello... con il nero mascheri con il bianco riveli, se vuoi fare delle aree geometriche (rettangoli) usa lo strumento selezione crea l'area che piu ti aggrada scegli il colore nero e con il secchiello (G) riempi di nero l'area che hai selezionato

Permessi di invio