Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Non riesco ad entrare in un paio

Salve ho un problemino, ovvero non riesco ad entrare in un sito. Agli altri è visibile. Il problema è sul mio computer. Poi su yahoo ho alcune email in una e una sola quando metto password e id non mi entra.

Allora ho pensato di fare una scansione con ad-aware e antivir tutte e due aggiornati ma non c'era niente di anormale. Soliti files che rilevo nelle scansioni che faccio normalmente.
    Poi ho provato con Gromozon Rootkit Removal Tool ma non ha trovato niente di insolito. Con hijackthis sembra tutto ok.

Poi questa mattina ritento una scansione con antivir e dopo qualche secondo la scansione finisce, clicco su end e mi esce l'errore di windows quello inviare ecc

Cosa può essere e come posso risolverlo?

Grazie a tutti.

Un saluto

ps. ho windows xp, ie 6, sygate personal firewall

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Qual'è il sito?
    Vain C:\WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS\ETC con il blocco note apri il file HOSTS (senza estensione) e lì controlla se c'è il sito

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    doyle_e la prossima volta usa un titolo sensato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    si avevo scritto ...un paio di siti...solo che non so perchè ma non ha preso tutto il titolo. Volevo editare ma non me lo permette. :master:

grazie delle risposte provo e poi vi faccio sapere

Permessi di invio