Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di yro

nella scelta tra lettori mp3 valuto...

nella scelta tra lettori mp3 ne stò valutando 3:

ipod shuffle
    creative zen nano plus
    Samsung Yp-U2r

voi che scegliereste?
    hanno tutti 1 gb e coi prezzi in ordine 65 - 61 - 79 euro

:master:
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Escluderei subito l'iPod perchè non ha il display.
    Io ho un Creative e suona molto bene, anche se comprando cuffiette migliori. Ah, per ascoltare le canzoni sull'iPod è obbligatorio avere installato iTunes. Il Creative invece basta collegarlo, vederlo come Drive removibile, e copiare sul drive le canzoni.

grazie...

che creative hai?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Un MuVo Tx 512. Ho poi comprato delle cuffiette Philips con cancellazione del rumore esterno e ho speso mi pare 19 euro (o 29? boh...?) solo per quelle, ti assicuro che fanno la differenza...

ok, ma cè differenza col zen nano, o è solo il modello dopo...

La differenza principale è che il MuVo è composto di due parti che si staccano: una è il lettore vero e proprio, con presa USB incorporata, l'altra contiene la batteria, protegge la presa USB e ha il gancio per appendere il lettore.

Lo Zen Nano invece ha bisogno di un cavetto per essere collegato. (vedi la chiusura della presa sotto al lettore) Non vedo la possibilità di agganciarlo da nessuna parte, tra l'altro...

Per il resto mi sembrano molto simili. Stavo per notare la differenza della radio, ma ci sono anche dei MuVo che ce l'hanno, quindi dipende solo dal modello.

Ah un altro punto a favore (per me) del Creative, è l'utilizzo di una batteria AAA: si possono ovviamente usare quelle ricaricabili, e quindi avere sempre una batteria pronta all'uso, anche in tasca, senza dover preoccuparti di uscire sapendo di avere poca autonomia. E nel caso tu sia fuori casa e finisca la batteria e non ne abbia altre cariche con te, puoi comprare delle pile in un negozio e non restare mai senza musica.

Permessi di invio