Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    scusate, ma "politicizzare" il voto, cosa significa?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    scusate, ma "politicizzare" il voto, cosa significa?
    far parlare di sè su tutta la stampa nazionale per i classici 15 minuti di celebrità giornaliera che tanto gli mancano
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da seifer is back
    dovrebbe.

nei comuni, si dovrebbe votare il candidato che più si confà alle esigenze della città, quello più matutro, quello che potrebbe risolvere i problemi, e migliorarne le condizioni.

Ad esempio se nel veneto, il sindaco di una cttà è leghista, e svolge splendidamente il suo lavoro, lo si dovrebbe votare anche se non si è di quel partito.
    insomma... un po' come andrebbe fatto per qualsiasi votazione...

se un candidato alla presidenza del consiglio svolge splendidamente il suo lavoro, lo reputo maturo, potrebbe risolvere i problemi dell'Italia e migliorare le condizioni di tutti gli italiani... dovrebbe essere votato anche da chi non è di quel partito...

In pratica... si dovrebbe votare per le facce, per le idee e per i programmi. Non per una bandiera...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Poi le perde e dirà qualcosa del tipo "sono stato frainteso... Non dobbiamo farne una questione politica."
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

L'antipolitica.
    Le elezioni amministrative non dovrebbero centrare nulla con quelle nazionali, lo dicevo a quelle passate e lo dico ancora adesso.
    Nel mio comune/provincia/regione scelgo il candidato che reputo migliore, non il candidato che fa parte dello schieramento nazionale che ritengo migliore. Si dovrebbero votare le persone prima che i partiti, mi e' anche capitato di dare voti opposti tra elezioni amministrative e nazionali.

Originariamente inviato da Nuvolari2
    si dovrebbe votare per le facce, per le idee e per i programmi. Non per una bandiera...
    Già, invece si sta cercando di passare dalla partitocrazia alla coalizionecrazie con partitocrazia annessa, che e' molto peggio della prima.

Ma poi perchè fa tante storie se loro "hanno il 57% degli elettori"?

Originariamente inviato da Nuvolari2
    insomma... un po' come andrebbe fatto per qualsiasi votazione...

se un candidato alla presidenza del consiglio svolge splendidamente il suo lavoro, lo reputo maturo, potrebbe risolvere i problemi dell'Italia e migliorare le condizioni di tutti gli italiani... dovrebbe essere votato anche da chi non è di quel partito...

In pratica... si dovrebbe votare per le facce, per le idee e per i programmi. Non per una bandiera...
    mi sa che ti stai confondendo... in italia mica si vota un governo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

dov'è la notizia? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da jsmoran
    È un delinquente, simili cose non può dirle un leader politico. È un pericoloso criminale.
    appunto, bisognerebbe leggere bene, ma molto bene quell'intervista, non fermarsi sulle quisquilie...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio