Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

pagina html salvata in una variabile che cambia formato

ho un problema che mi sta facendo uscire pazzo.

vi spiego in parole povere .. ho un editor html (Web Wiz Rich Text Editor) ma anche usandone un'altro (Rich Text) ho la stesso problema.

il risultato del campo che io salvo e mando poi via email in formato html arriva a persone diverse in modi diversi. a volte cambia un colore a volte sposta le lettere inserendo spazi .. eppure non riesco a capire come mai.

l'invio delle email avviene all'interno di un ciclo quindi il valore (l'intero contenuto html) e' lo stesso eppure arriva in modi diversi.

qualcuno ha qualche idea? .. o si e' mai trovato in condizioni simili ?
    vi ringrazio per le risposte che potete darmi.

fegat\\n0

Utente di HTML.it L'avatar di jet
    Sei su Aruba? Se si, l'invio dell'email con testo non arriva a tutti gli account perfettamente formattato (e non solo su Aruba). Si può risolvere inserendo all'inzio dell'email il classico link "se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui" facendo aprire una pagina del sito che recupera le variabili inviate.

no non sono su aruba.
    Il componente che uso per mandare la mail e' aspEmail .. il contenuto viene preso da quel form editor (ma ne ho usato anche un'altro) e la situazione e' sempre la stessa.

io la vedo benissimo senza sbavature, altri 3 pc la visualizzano con piccole imperfezioni e non letture precise di tag thml.

mi sta facenvo veramente sclerare questa cosa...

Idee??

ma gli altri PC che visualizzano l'email con piccole sbavature, hanno altri account di posta e quali?

account pop3 normali ..ma io che me lo mandi sulla mia persona che su gmail che su hotmail la vedo bene .. altri 3 pc la vedono con delle non letture dei codici html come se ci fosse un problema fra un invio e l'altro della mail.

che ci siano impostazioni particolari ?

Penso dipenda dal server che legge il tuo file asp; poi c'è differenza anche se ricevi l'email da Outlook o direttamente dal server.

ma il server non e' lo stesso ? se io mando un file html con dei tag normalissimi html, xche' queste persone lo ricevono con degli spazi o magari senza un colore (semplicemente saltando dei tag) e invece altri si ..

ho provato a pensare che sia un problema di codifica di pagina .. eppure niente .. non c'e' verso ..

Appunto, sono server diversi.

Permessi di invio