Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Progetto genografico

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Originariamente inviato da mame01
    hello kitty ha un trolley con MMarzia
    praticamente.. un camper?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

Utente bannato
    Originariamente inviato da MMarzia
    praticamente.. un camper?

Acolta
    ma te sei stata morsa da un vampiro che nelle foto di modena non ti si vede?
    o sei sempre la solita:

NUUUUUUUUUUUU
    NUN ME PIACE
    NUUUUUU
    LASCIATEME STA'

sei praticamente l'antitesi di LISI, lisi la vedi in tutte le foto, se potesse si farebbe imprimere in ogni cartolina di ogni localitā terrestre

te per vederti bisogna far richiesta al CTU di los angeles per puntare il satellite su BUSTO

Originariamente inviato da MMarzia
    Frā almeno abbi la decenza di farlo viaggiare senza la valigia di cartone

per il mio avrei pensato al trolley rosa di Hello Kitty
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Re: Re: Progetto genografico

Originariamente inviato da nickcrazy
    Sė, č talmente figoso che hanno trovato pure i pirla che pagano per inviare il proprio DNA
    :quote: :quote: :quote:
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Originariamente inviato da san

Non conoscerebbe nulla del mio carattere, della mia mentalitā, delle mie idee..
    potrebbe sapere se hai storie di malattie invalidanti in famiglia: un dirigente su cui hai investito 5 anni di formazione e che rischia di beccarsi un colpo apoplettico a 40 anni che poi ti tocca trattarlo con i guanti e non farlo strapazzare, se puoi eviti di assumerlo, tanto per dirne una

Originariamente inviato da rebelia
    potrebbe sapere se hai storie di malattie invalidanti in famiglia: un dirigente su cui hai investito 5 anni di formazione e che rischia di beccarsi un colpo apoplettico a 40 anni che poi ti tocca trattarlo con i guanti e non farlo strapazzare, se puoi eviti di assumerlo, tanto per dirne una
    Sė, ma lo spedisco al national geographic, mica alla Posillipo snc. Firmo un contratto che č vincolante anche per loro.

Poi, sinceramente, č pių facile ottenere il DNA di qualcuno che il numero di telefono cellulare, non capisco tutta sta paranoia.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da rebelia
    Ma i risultati non vengono mica pubblicati su una bacheca in piazza!

I gestori del progetto avranno certamente degli impegni vincolanti, sinceramente non capisco i timori

-San-
    this is the return of the space cowboy

Da oggi andō in giro cosė per non lasciare tracce di DNA che le cattive corporazioni potranno utilizzare per controllare le voci nella mia testa:

Utente bannato
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Da oggi andō in giro cosė per non lasciare tracce di DNA che le cattive corporazioni potranno utilizzare per controllare le voci nella mia testa:

che controllano francč?
    non ne hai di testa

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Purtroppo la ricerca sulle malattie non la fanno... ma anche cosė č una cosa piuttosto figa.

Permessi di invio