Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57

Discussione: Codice della strada

Utente di HTML.it

Re: Codice della strada

Originariamente inviato da afaik
    Secondo voi è piu grave...
    Dipende dall'incrocio....io, ad esempio, davanti ad un incrocio tra un rottweiler ed un pitbull mi fermo con qualsiasi colore....

Sentite un pò, mi conviene fare ricorso al giudice di pace?
    Perchè sentire gente fermata ubriaca e che al max gli hanno ridato la patente dopo mezzo mese e me che per colpa di un carabiniere (cornuto) pignolo mi ha tirato via la patente per una cazzata (perchè l'ìincrocio era totalmente sgombro e pure le strade laterali eh...) sinceramente mi girano un pò
    se nel codice della strada sta scritto così direi che non puoi... il ricorso lo potresti fare se la pena che ti hanno dato jnon fosse prevista dal codice, oppure se ci fosse stato qualche vizio di forma o comunque cose del genere, ma se il vigile ha agito come da codice il massimo che puoi fare è lamentarti per come hanno stabilito a ***** le pene...

Originariamente inviato da Mauz®
    hanno stabilito a ***** le pene
    ps: da quando in qua il forum censura automaticamente la parola ca22o? :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mauz®
    se nel codice della strada sta scritto così direi che non puoi... il ricorso lo potresti fare se la pena che ti hanno dato jnon fosse prevista dal codice, oppure se ci fosse stato qualche vizio di forma o comunque cose del genere, ma se il vigile ha agito come da codice il massimo che puoi fare è lamentarti per come hanno stabilito a ***** le pene...
    Ecco quali sarebbero questi vizi di forma?
    Perchè per esempio gli ignorantoni hanno cannato a scrivere la via dove abito, inoltre sul verbale c'è scritto 10 punti e io sono neopatentato, siccome il verbale è intestato a me sono 10 o 20?

Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Ecco quali sarebbero questi vizi di forma?
    Perchè per esempio gli ignorantoni hanno cannato a scrivere la via dove abito, inoltre sul verbale c'è scritto 10 punti e io sono neopatentato, siccome il verbale è intestato a me sono 10 o 20?
    se sei neopatentato hai perso 20 punti e non 10. Per cui oltre la sospensione avrai anche la revoca. Mi sa che dovrai rifare la pantente.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da musset
    se sei neopatentato hai perso 20 punti e non 10. Per cui oltre la sospensione avrai anche la revoca. Mi sa che dovrai rifare la pantente.
    Ma sul verbale c'è scritto 10 e è intestato a me :master:

Ma sul verbale c'è scritto 10 e è intestato a me :master:
    quando hai preso la patente?

Utente di HTML.it
    quando hai preso la patente?
    Sono neopatentato

Sono neopatentato
    Se fai ricorso al gdp la patente te la ridanno in attesa della sentenza. Almeno allunghi i tempi.

Utente di HTML.it
    Se fai ricorso al gdp la patente te la ridanno in attesa della sentenza. Almeno allunghi i tempi.
    Ma alla fine è 10 o 20?

Permessi di invio