Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

consiglio x acquisto monitor

Ciao, sono grafica e illustratrice e spesso disegno in digitale. Dovrei acquistare un nuovo monitor, che non abbia un costo eccessivo, ma che sia di buona qualità e veritiero nei colori. Mi hanno consigliato o un APPLE CINEMA 20 oppure un LACIE 319....Qualcuno ne possiede uno dei due ed è in grado di orientarmi verso la scelta migliore?
    Grazie.

Utente di HTML.it

Re: consiglio x acquisto monitor

Originariamente inviato da vallivalli
    Ciao, sono grafica e illustratrice e spesso disegno in digitale. Dovrei acquistare un nuovo monitor, che non abbia un costo eccessivo, ma che sia di buona qualità e veritiero nei colori. Mi hanno consigliato o un APPLE CINEMA 20 oppure un LACIE 319....Qualcuno ne possiede uno dei due ed è in grado di orientarmi verso la scelta migliore?
    Grazie.
    piu o meno si equivalgono.
    il lacie non lo trovi di certo in tutti i media world, ma sicuramente in un negozio apple trovi in esposizione almeno il 20" il piu piccolo della categoria.

l'unico modo di giudicarli è vederli accesi, valutarne la risposta del segnale, smanettare un po con le tonalità, saturazioni, ma sopratutto occhio al dotch pic

se posso permettermi di darti un consiglio (non sono proprio un grafico ) tieni comunque un crt per vedere la sottile differenza dei colori fra lcd e crt

Permessi di invio