Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Classico quesito irrisolto!

Ciao a voi.
    La mia ragazza non ha la linea telefonica, anche se in casa sua è presente il doppino telefonico. Ha bisogno di Internet, ma le opzioni sono spesso costose o poco chiare. Quali operatori mi consigliate? Ovviamente in rapporto alla qualità-prezzo. L'utilizzo della parabola (presente in casa per uso privato) può servire? Grazie a tutti!

ah, dimenticavo la zona è Manfredonia prov. di Foggia.
    Per favore, help me

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    bè nessuno ti dà la linea solo dati senza esosi costi d'attivazione (attorno ai 100 euro). E in più il canone mesnile è maggiorato. Forse infostrada la da gratis ma solo dove arriva con la sua linea. Altra soluzione: attivare telecom, questo mese non si paga l'attivazione. Le adsl satelliatri lasciale perdere proprio, non mi dilungo sul perché ma fidati, costano anche un occhio della testa.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    quoto e ricordati poi che i tagli di banda a poco prezzo spesso danno problemi.
    secondo me o ti fai telecom + alice, oppure devi puntare su qualche isp che fornisca solo l'adsl su cavo dati, ma spenderai un pò di più....
    budget?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio