Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Foto

Utente di HTML.it

Foto

Ciao a tutti
    Ho bisogno di Aiuto!!!!!!!
    ll mio un problema è il seguente: Ho 2 pagine collegate attraverso un ID, nella principale mi mostra i dati e le relative foto, mentre nella pagina di dettaglio mi mostra solo i dati e il percorso delle foto. mentre vorrei vedere i dati e le foto come avviene nella pagina principale.
    Dove sbaglio?
    Sto usando dreamweaver MX 2004
    Ringrazio x l'attenzione.

Utente di HTML.it L'avatar di jeppox
    quindi la pagina di dettaglio è identica alla pagina principale?

se è cosi allora copia la pagina principale e la rinomini pagina dettaglio.

In ogni caso il problema non dipende da Dreamweaver ma semmai dal codice e cioè solo dalla parte rilevante che non hai postato.

Utente di HTML.it

Foto

Grazie jeppox x l'aiuto.
    Cerco di essere più chiaro:Nella pagina principale ho un form che seleziono (l'album) questo collegandosi a un DB SQL.( il filtro del DB è Album),e la principale dopo la selezione mi fa vedere le foto con le relative descrizioni, e sino qui tutto bene.
    Poi ho creato una pagina di dettaglio collegata alla principale attraverso l'idfoto, ma quando faccio l'invio in qust'ultima vedo l'idfoto e la descrizione sono essatti, ma al posto della foto vedo il percorso della foto, es.( pan/cart/foto/max/imag1.jpg )
    Nella pagina di dettaglio se non uso il filtro idfoto mi fa vedere una foto a caso con la relativa descrizione
    Mentre nella pagina dettaglio mi serve vedere l'idfoto selezionata, la foto, e la descrizione.
    Spero di essere stato chiaro.
    Scusami se non conosco il PHP ma sono un novizio
    Grazie ancora x l’aiuto

Permessi di invio