Oltre Monza che avrā MZ come sigla, quali sono le nuove province e quali i comuni interessati?
dove potrei guardare?
Oltre Monza che avrā MZ come sigla, quali sono le nuove province e quali i comuni interessati?
dove potrei guardare?
Guybrush Threepwood
ce ne sono uno strafottėo. Se non sbaglio solo in Sardegna ce ne sono 4 di recente istituzione.
In Lombardia io sapevo fosse "Monza e Brianza".
Anche in Puglia ce n'č una doppia. se ne č parlato pių volte sul forum, ora cerco
-San-
this is the return of the space cowboy
MB.Originariamente inviato da Threepwood
avrā MZ come sigla
http://www.unioncamere.it/Atlante/speciale/index.htm.
č addirittura triplaOriginariamente inviato da san
Anche in Puglia ce n'č una doppia
(BAT) BARLETTA-ANDRIA-TRANI
Monza e Brianza
anche Fermo č recente
quelle sarde ridicole sono
Olbia-Tempio
Ogliastra
Medio Campidano
Carbonia-Iglesias
tutti a mangiare i fondi
-San-
this is the return of the space cowboy
Che minchiata fare Monza provincia.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Bossi voleva farlo land, ma in Germania gli hanno risposto ciccia.Originariamente inviato da FranŠesco
Che minchiata fare Monza provincia.![]()
Stoiber infatti gli ha detto: "cafo umbert, zolo con tante mucche tu potefe fare monza come grande bafiera"Originariamente inviato da Miles Messervy
Bossi voleva farlo land, ma in Germania gli hanno risposto ciccia.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Alcuni, poi, vogliono dividere la provincia di Monza e Brianza in due sottoprovince con sigle ZVI e ZVE. Ma qui gli svizzeri hanno risposto puppa.
Wikipedia.
Non ti dice quali sono quelle nuove, ma ti dice quanti e quali comuni hanno.
![]()
Originariamente inviato da Miles Messervy
Alcuni, poi, vogliono dividere la provincia di Monza e Brianza in due sottoprovince con sigle ZVI e ZVE. Ma qui gli svizzeri hanno risposto puppa.
Io vorrei essere un orgoglioso Zuvvittellese Interiore![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .