Buonasera,
è da poco online una mia nuova creazione.
www.austriavacanze.it
sito italiano di riferimento per le vacanze in austria.
Apparte la intestazione in alto(stiamo valutando che logo utilizzare) il resto è completo.
Che ne pensate?
Grazie
ciao![]()
Buonasera,
è da poco online una mia nuova creazione.
www.austriavacanze.it
sito italiano di riferimento per le vacanze in austria.
Apparte la intestazione in alto(stiamo valutando che logo utilizzare) il resto è completo.
Che ne pensate?
Grazie
ciao![]()
nessuno mi da una propria impressione?![]()
maronna il codice!!VVoVe:
VVoVe: necessiterebbe di una sistemata ...
a livello grafico, manca di header. è piuttosto "scarno", e a mio parere per un sito che dovrebbe promuovere vacanze l'abbinamento cromatico e la rigidità del layout non sono molto azzeccati (non dico di creare una grafica particolarmente articolata, ma punterei su una bella header ed eviterei l'accostamento in background di grigio e rosso). Probabilmente, punterei anche su forme meno "squadrate".
Che ha il codice?Originariamente inviato da Myaku
maronna il codice!!VVoVe:
VVoVe: necessiterebbe di una sistemata ...
a livello grafico, manca di header. è piuttosto "scarno", e a mio parere per un sito che dovrebbe promuovere vacanze l'abbinamento cromatico e la rigidità del layout non sono molto azzeccati (non dico di creare una grafica particolarmente articolata, ma punterei su una bella header ed eviterei l'accostamento in background di grigio e rosso). Probabilmente, punterei anche su forme meno "squadrate".
il doctype non è completo
i meta si chiudono se usi xhtml
non è il massimo che keywords e description abbiano lo stesso contenuto
i js è meglio farli risiedere in file esterni
c'è un uso improprio dei tag, in particolare mi riferisco al tag <table>
presentazione e contenuti andrebbero separati, quindi: tutto quello che riguarda l'aspetto "visivo" del sito sul css, con l'html ci descrivi le informazioni "pure".
Cyà