Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Domande per intervista consulente internet marketing e business online

ciao ragazzi,
    ho la possibilità di intervistare, in questo fine settimana, un noto Ing. consulente di internet marketing, comunicazione, relazioni pubbliche e business online.
    ho deciso di condividere con voi questa esperienza,

Che domande fareste?

Visto che è un esperto di business online potresti domandargli quali sono secondo la sua esperienza e secondo le sue previsioni i settori che garantiscono ottimi profitti nel business online in Italia. Fermo restando che anche i settori saturi se alle spalle hanno un progetto buono possono generare profitti, quali sono i settori di business online che in Italia sono ancora terra di conquista e sui quali si potrebbe investire?
    Parafarmacia. La nuova insegna luminosa secondo il Decreto Bersani.
    Insegna Parafarmacia con tecnologia a LED.

@wympy

BELLA DOMANDA ;-) ho creato sul mio blog un psot ad hoc dove gli utenti possono postare le sue domande

Intervista Leonardo Bellini

cmq l'esperto è Leonardo Bellini... per chi ancora non lo conosce, ecco una parte del suo C.V::

# consulente di internet marketing e teconologie digitali dal 1998,
    # consulente comunicazione e relazioni pubbliche;
    # consulente business online;
    # Ha lavorato su grandi progetti per grandi aziende, ne elenco solo alcune: Matrix, Vodafone, Telecom Italia, H3G, Elettroclick etc;
    # Docente al Politecnico di Milano, tiene master in Marketing e comunicazione ;
    # ha collaborato con note riviste del settore marketing e comunicazione;
    # Ha scritto il libro Fare business con il web (che personalmente ho letto 2 volte);
    # tiene corsi workshop di marketing digitale e CRM;
    # Esperto in Web Analytics.

Permessi di invio