ciao ragazzi,
ho la possibilità di intervistare, in questo fine settimana, un noto Ing. consulente di internet marketing, comunicazione, relazioni pubbliche e business online.
ho deciso di condividere con voi questa esperienza,
Che domande fareste?
ciao ragazzi,
ho la possibilità di intervistare, in questo fine settimana, un noto Ing. consulente di internet marketing, comunicazione, relazioni pubbliche e business online.
ho deciso di condividere con voi questa esperienza,
Che domande fareste?
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
Visto che è un esperto di business online potresti domandargli quali sono secondo la sua esperienza e secondo le sue previsioni i settori che garantiscono ottimi profitti nel business online in Italia. Fermo restando che anche i settori saturi se alle spalle hanno un progetto buono possono generare profitti, quali sono i settori di business online che in Italia sono ancora terra di conquista e sui quali si potrebbe investire?
Parafarmacia. La nuova insegna luminosa secondo il Decreto Bersani.
Insegna Parafarmacia con tecnologia a LED.
@wympy
BELLA DOMANDA ;-) ho creato sul mio blog un psot ad hoc dove gli utenti possono postare le sue domande
Intervista Leonardo Bellini
cmq l'esperto è Leonardo Bellini... per chi ancora non lo conosce, ecco una parte del suo C.V::
# consulente di internet marketing e teconologie digitali dal 1998,
# consulente comunicazione e relazioni pubbliche;
# consulente business online;
# Ha lavorato su grandi progetti per grandi aziende, ne elenco solo alcune: Matrix, Vodafone, Telecom Italia, H3G, Elettroclick etc;
# Docente al Politecnico di Milano, tiene master in Marketing e comunicazione ;
# ha collaborato con note riviste del settore marketing e comunicazione;
# Ha scritto il libro Fare business con il web (che personalmente ho letto 2 volte);
# tiene corsi workshop di marketing digitale e CRM;
# Esperto in Web Analytics.
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania