Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: bordi blu

bordi blu

Ciao ragazzi.
    Avrei una domanda... Sto facendo un blog tramite word press. Mi sono scaricato un CSS carino sul quale lavorare e lo sto modificando completamente. Sono riuscito a cambiare tutto tranne una cosa: le immagini che fungono da limk presentano un orrendo bordo blu che non riesco proprio a togliere!

Che script devo inserire nel CSS e SOPRATTUTTO in che punto devo inserirlo? nel body? in uno dei tanti a:link a:hover? o dovrei creare un punto a parte?

Grazie anticipatamente!
    Gip

Si, ho provato.... ma non so di preciso a che punto inserirlo...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    bisognerebbe vedere il css e il codice. Purtroppo, però, essendo in dinamico non è una cosa immediata.
    Posso provare tramite un link alla pagina.

@lab82: quello che hai scritto si riferisce non all'elemento img ma alla classe img

@gipris: prova intanto con:
    codice:
    img {
    border: none;
    }

beh inserendo il codice così come me lo avete fornito voi, non funziona. essendo un dinamico (già precostruito) son dovuto andare a rintracciare il punto prciso in cui va inserita l'immagine con il link. Nel mio caso avrei due immagini: una nella barra laterale e una in un post. Quella nella barra laterale sono riuscito ad individuarla e ho scritto:

div#sidebar img {
    border: 0px;
    }

perchè tutto ciò che riguardava la barra laterale iniziava con sidebar... e questa almeno l'ho risolta.

mentre quella nel contenuto ancora non sono riuscito ad individuarla... continuo a lavorarci e vi farò sapere.
    Grazie x gli interventi ragazzi

Permessi di invio