Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Vecchio sito che non viene indicizzato

Ciao ragazzi, scusate la lunga assenza, ma nonostante non abbia scritto ho continuato a leggervi.

Dunque: un mio cliente ha acquistato su mio consiglio un dominio che era scaduto da un paio di settimane. Un dominio interessante (Che conoscevo) e che non aveva avuto penalizzazione di alcun tipo in passato.

IL PROBLEMA

Abbiamo fatto una pagina solamente (In flash), l'abbiamo inserita e abbiamo fatto sì che questo url venisse linkato da decine di siti web già indicizzati.

Fatto stà che ancora a distanza di un mese dalla pubblicazione (E nonostante svariate segnalazioni addurl a google e dopo anche aver uploadato la sitemap.xml) non è ancora indicizzato!

Vi prego di aiutarmi come avete sempre fatto perchè sto impazzendo!!

ciao e grazie a tutti!
    Un mio caro amico un tempo diceva: "ride bene a chi ride Google"...ma è sempre così?

Utente di HTML.it L'avatar di serieA
    sicuro che non sia stato bannato il sito??? perchè dopo un mese è strano.... soprattutto se riceve decine (quanti?) di backlink....
    Ti vuoi svagare? Giochi gratis e viaggi in camper
    Nessuno visita i tuo sito? Rivolgiti a zioSEM! Una web agency di Torino specializzata nel web marketing.

dovresti indicare il dominio

perchè per assurdo potresti essere tu incapace di trovarlo...

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi,

grazie delle risposte, come faccio a sapere se è bannato?

Che intendi: perchè per assurdo potresti essere tu incapace di trovarlo..

Ps vi spiace se non posto il link (Mi vergogno un pò!)
    Un mio caro amico un tempo diceva: "ride bene a chi ride Google"...ma è sempre così?

Utente di HTML.it L'avatar di serieA
    perchè? è un sito sulle barbie?

scherzi a parte, scrivi su google: www.nometuosito.it (o com o quello che è)

non esce niente?
    Ti vuoi svagare? Giochi gratis e viaggi in camper
    Nessuno visita i tuo sito? Rivolgiti a zioSEM! Una web agency di Torino specializzata nel web marketing.

Utente di HTML.it
    No non è sulle barbie

E' solo che è un pò unio sperimento diciamo...

Dunque rispondo a tutti: se scrivo www.sito.it mi da alcune pagine in cui c'è il link
    (Risultati 1 - 8 su 8)

Come backlink ne ha una decina...

AIUTO!!

...

Come back link già 10 non sono male.... prova a fare degli inserimenti in directory free e aspetta ancora... credo sia questione di tempo

Utente di HTML.it
    Cavolo ma è un mese...d solito non mi fa aspettare così tanto.

Nel pannello di google mi dice:

"Nessuna pagina del tuo sito è al momento inclusa nell'indice di Google. L'indicizzazione può richiedere un po' di tempo. Ti consigliamo di consultare le nostre informazioni per i webmaster e le istruzioni per i webmaster."

Vi dice niente??

Utente di HTML.it
    Ah scusate, mi sono dimenticato di una cosa: il sito risulta avere un PR di 1/10

Mica mi sapete dire altre info??

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi, vi aggiorno sulla situazione.

Dunqe ho provveduto a modificare la struttura, a reinviare una nuova sitemap e a mettere uno script che mi traccia il passaggio degli spider:

dunque sia google che gli altri passano regolarmente.

inoltre ho trovato questo sito web: http://torniamo-in-serp.blogspot.com/ in cui narrano di una situazione identica alla mia. Purtroppo sembra che loro non siano arrivati ad alcuna conclusione.

Sapreste dirmi che posso fare?

Permessi di invio