Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: exe per mp3 random

exe per mp3 random

Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi se è reperibile in rete qualche eseguibile che svolga questa funzione: ogni volta che viene lanciato, peschi a caso un mp3 contenuto in una cartella, e dopo averlo eseguito cessi il processo.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Questo forum non e' quello giusto ... se cerchi software, usa il forum di Windows.

veramente piu' che di un software avrei bisogno di un eseguibile, o magari di un plug in direi, visto che lo devo implementare all'interno di un software.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Scusa ... allora dicci con quale linguaggio stai scrivendo il software in cui vuoi implementare questa funzionalita' ...

lo devo usare all'interno di un centralino software, che non ho fatto io ma è in commercio.
    Ho trovato anche il plug in sul sito, ma non mi riesce di farlo funzionare. Se riuscissi ad aiutarmi te ne sarei molto grato.

Il programma è questo:
    http://www.nch.com.au/ivm/

il plug in è questo: http://www.nch.com.au/ivm/plugins/rand.zip

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Fammi capire: non hai la più pallida idea di come si costruisce un plug-in per quel software? Oltretutto esiste già il plug-in che cerchi, ma non funziona...

Non è il caso di chiedere direttamente a chi ha sviluppato quel software (che probabilmente utilizza librerie proprietarie)?

Qui sono costretto a chiudere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio