Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Valutazione sito ebook

puoi organizzare meglio in sezioni e adoperarti nella grafica per le varie sezioni
    non sarebbe meglio una grafica omogenea per tutto il sito , per una migliore usabilità e per un aspetto più compatto e unitario ?
    Le varie sezioni del sito sono molto simili come argomenti ...
    Come creare e pubblicare ebook : Creare ebook

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Hai usato una dimensione carattere stragrande, va bene l'accessibilità ma non è troppo?

Personalmente non mi piace, o meglio, non c'è molto che possa piacere, è praticamente una pagina di giornale, testi e qualche immagine.
    Tra l'altro le varie immagini risulatano spesso sgranate o poco leggibili..

imho
    I love Ctrl+Z

Originariamente inviato da GiovanniP
    non sarebbe meglio una grafica omogenea per tutto il sito , per una migliore usabilità e per un aspetto più compatto e unitario ?
    Le varie sezioni del sito sono molto simili come argomenti ...
    Certo...non dico che devi stravolgere il sito, anzi mantieni la linearità, però rendilo più accattivante.
    L'attrativa di un sito è una dei punti di valutazione di un sito...l'utente vedendo una home del genere si stanca facilmente anche perchè non è attratto...
    Te ne puoi rendere conto da ciò che dice kavaweb:
    Personalmente non mi piace, o meglio, non c'è molto che possa piacere, è praticamente una pagina di giornale, testi e qualche immagine.
    è un'opinione personale ma vale tanto...

Fai una ricerca su Polillo, e vedi il test di usabilità e te ne renderai conto...
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

Permessi di invio