Ciao a tutti, avevo aperto un post in precedenza su un'altro script riguarda il login, e sinceramente dopo aver riletto le basi sul sito, qualcosina-ina-ina mi è piu chiara. allora io ho il file config.php :
Le parti in gassetto sono le parti modificate:
xò quando poi lo testo a volte mi da degli errori sulla linea 86 con $end, ma quest'end non esiste nel codice, invece a volte mi esce solo "Il campo non può essere lasciato vuoto" anche se ci metto l'email.codice:<?php $_CONFIG['host'] = "localhost"; $_CONFIG['user'] = "user"; $_CONFIG['pass'] = "pass"; $_CONFIG['dbname'] = "dbname"; $_CONFIG['table_sessioni'] = "sessioni"; $_CONFIG['table_utenti'] = "utenti"; $_CONFIG['expire'] = 60; $_CONFIG['regexpire'] = 24; //in ore $_CONFIG['check_table'] = array( "username" => "check_username", "password" => "check_global", "name" => "check_global", "surname" => "check_global", "indirizzo" => "check_global", "occupazione" => "check_global", "mail" => "check_mail" ); function check_username($value){ global $_CONFIG; $value = trim($value); if($value == "") return "Il campo non può essere lasciato vuoto"; $query = mysql_query(" SELECT id FROM ".$_CONFIG['table_utenti']." WHERE username='".$value."'"); if(mysql_num_rows($query) != 0) return "Nome utente già utilizzato"; return true; } function check_global($value){ global $_CONFIG; $value = trim($value); if($value == "") return "Il campo non può essere lasciato vuoto"; return true; } function check_mail($value){ global $_CONFIG; $value = trim($value); if($value == "") return "Il campo non può essere lasciato vuoto"; if(eregi("^[a-z0-9\._-]+@([a-z0-9-]+\.)+([a- z]{2,4})",$mail)) return "Email non valida"; return true; } //-------------- define('AUTH_LOGGED', 99); define('AUTH_NOT_LOGGED', 100); define('AUTH_USE_COOKIE', 101); define('AUTH_USE_LINK', 103); define('AUTH_INVALID_PARAMS', 104); define('AUTH_LOGEDD_IN', 105); define('AUTH_FAILED', 106); define('REG_ERRORS', 107); define('REG_SUCCESS', 108); define('REG_FAILED', 109); $conn = mysql_connect($_CONFIG['host'], $_CONFIG['user'], $_CONFIG['pass']) or die('Impossibile stabilire una connessione'); mysql_select_db($_CONFIG['dbname']); ?>
Chi puo darmi una mano?

Rispondi quotando