Mah oggi mi sono preso una bella pausa dal lavoro e per svagarmi ho cominciato questo...mancano ancora molti elementi (pulsanti, foro cuffie ecc)
appello per chi ha l'ipod...com'è la modellazione?
(me lo devo comprare prima o poi)
Sviluppi a presto
Mah oggi mi sono preso una bella pausa dal lavoro e per svagarmi ho cominciato questo...mancano ancora molti elementi (pulsanti, foro cuffie ecc)
appello per chi ha l'ipod...com'è la modellazione?
(me lo devo comprare prima o poi)
Sviluppi a presto
Non mi sembra affatto maleanzi, sta venendo su parecchio bene
Oltre al fatto che devi naturalmente completarlo (come hai detto tu), inserendo i pulsanti, e i buchi laterali, posso segnalarti un paio di pignolerie:
- l'i-pod è tinto di un nero troppo "piatto". Dovrebbe essere più lucido; almeno, l'esterno è generalmente più lucido;
- nient'altro, in effetti![]()
Porc le botte
![]()
Grazie
per dargli quell'effetto lucido devo aumentare la riflessione sul materiale...e dargli naturalmente qualcosa da riflettere....
lo lascero' per ultimo per non allungare al momento i tempi di rendering
..Giusto
posso chiederti che software usi? Un tempo mi dedicai alla modellazione 3d, ma niente più di un livello da dilettante, ecco un paio di miei vecchi lavori:
Ora, mi piacerebbe tornare a destreggiarmi un po'.. qualcuno mi ha consigliato Blender, qualcuno Maya.. io usavo Cinema 4d
tu che software utilizzi?
Ciao e scusa il momentaneo OT![]()
Porc le botte
aggiornamento![]()
Sanjet
i lavori non sembrano male...
solo che dovresti lavorare piu' sulla luce (gli oggetti sembrano galleggiare) e sulla modellazione...il divano mi sembra un po' impreciso...
per il resto è un buon inizio
io uso Cinema4D
![]()
farti i complimenti mi sembrerebbe riduttivo e scontato.
Anche se mancano dei dettagli, che non vedo l'ora di vedere, è veramente ben fatto![]()
![]()
Cinema 4D?
si Cinema4D
ora comincio a modellare le cuffie... oltre le cuffie manca altro?mi sto basando solo su delle foto...
![]()
Tu sei un pazzo!Originariamente inviato da postmaster1
Mah oggi mi sono preso una bella pausa dal lavoro e per svagarmi ho cominciato questo...
Ti prendi una pausa dal lavoro ed hai ancora voglia di guardare il monitor?
Va bhe, ne è valsa la pena!
Bel lavoro, mi piace, come sempre dimostri una buona conoscenza del software (aspetto i riflessi per dire 'ottima') e una grande 'dote artistica'..
![]()
I love Ctrl+Z