Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[.NET]Distribuzione di un applicazione .Net in rete

Salve a tutti, ho creato un'applicazione Windows Form in Vb.NET con Visual Studio.Net 2005, adesso vorrei distibuirla ,come dda titolo, in una rete locale: installo l'applicazione sul server e creo i collegamenti all'applicazione sui computer client, e fin qui tutto bene.
    Quando eseguo l'applicazione sui client, appare un messaggio che mi avvisa della non attendibilità dell'applicazione, facciò su esegui, l'applicazione viene avviata, ma mi viene mostrato di countinuo un messaggio di notifica(come quelli a pallone della tray-bar) che avvisa di continuo l'utente della non attendibilità dell'applicazione. Inoltre quando accedo a funzionalità dell'applicazione in cui effettuo chiamate al database, viene generata un eccezzione:

System.Security.Permissions.UIPermission.MScorlib, version=2.0.0.0.

Ossia un eccezzione che a quanto ho capito mi indica la mancanza di permessi necessari all'applicazione.

Come posso risolvere?

Avevamo affrontato il problema in questa discussione, senza contare che poi ho scritto un tutorial a questo proposito (prima puntata, seconda puntata, pdf che le contiene entrambe).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Non so proprio come ringraziarti

Avevo cercato su internet su questo problema, ero risalito parzialmente al problema (caspol.exe) ma sulla documentazione in linea MSDN non ci ho capito un tubo.

Di nuovo grazie e ciao

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Chiudo la discussione, visto che è stata trattata già molte volte, e rinnovo l'uso della ricerca prima di postare, come indicato nel Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio