Confermo anchio che con i server OpenDns Rossoalice non funziona , io li ho contattati quelli di OpenDns e mi hanno confermato che hanno problemi con alcuni portali italiani tra cui rossoalice![]()
Confermo anchio che con i server OpenDns Rossoalice non funziona , io li ho contattati quelli di OpenDns e mi hanno confermato che hanno problemi con alcuni portali italiani tra cui rossoalice![]()
io li ho cambiati, ho rimeso quelli di alice e tutto è tornato a posto.
quando gli opendns saranno a posto avvertite che li rimetto :-)
ciao!
Ok, sono tornati a funzionare, io li ho rimessi proprio oggi. (25-6-2007)Originariamente inviato da blarco
io li ho cambiati, ho rimeso quelli di alice e tutto è tornato a posto.
quando gli opendns saranno a posto avvertite che li rimetto :-)
ciao!![]()
Ci risiamo, con gli opendns rossoalice è di nuovo irraggiungibile.
A questo punto mi sorge il dubbio che Telecom voglia di proposito ostacolare chi usa gli opendns...... :master:
Ma allora perché non usi quelli della Telecom;che vantaggi hai usando gli open dns?Originariamente inviato da paperoga
A questo punto mi sorge il dubbio che Telecom voglia di proposito ostacolare chi usa gli opendns...... :master:
TELECOM, con RossoAlice, dà un bel po' di problemi per via dei DRM.Originariamente inviato da paperoga
Devi usare soltanto il MS-Explorer, il MS-WMP, i suoi DNS, ecc. ecc..
Anche quelli di OPENDNS si sono accorti dell' "anomalia"......
Leggete qui: http://www.opendns.com/support/article/146
.........This is the result of a deliberate block by Telecom Italia. ......... :master: :master:
Ecco il trucco per chi vuole rimanere fedele a OpenDNS:
www.urbands.net/stormedbrains/2007/07/17/opendns-vs-telecom-italia/
Purtroppo non funziona tutto a meraviglia e Telecom è capace di modificare di nuovo gli indirizzi a breve termine...
"La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)
Grazie per la segnalazione!Originariamente inviato da 30790
Ecco il trucco per chi vuole rimanere fedele a OpenDNS:
www.urbands.net/stormedbrains/2007/07/17/opendns-vs-telecom-italia/
Purtroppo non funziona tutto a meraviglia e Telecom è capace di modificare di nuovo gli indirizzi a breve termine...![]()