Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pop up con parametri indicati nel link

Salve a tutti,

scusate la stupidità del topic, ma non conosco nulla di Javascript..
    Mi servirebbe un codice javascript che riconosca le dimensioni del popup che deve aprire direttamente dal link e che chiuda il popup una volta che si clikki su un altro link che richiede l'apertura di un altro popup (mi serve che la pagina del popup si chiuda e che si riapra xk si deve aggiornare una sessione php al suo interno).

Grazie
    Webmaster of Crystal~Memories

Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    bhe se parli di sessioni mi sembra che sia un po da ragionarci sopra, però come prima regola, è veramente necessario utilizzare un popup?

Sì, ammeno che non si utilizzi un altro modo per visualizzare l'oggetto in un riquadro a comparsa che appare sulla pagina stessa (utilizzando il javascript.... un po' come una anteprima), poikè l'oggetto non può essere mostrato sulla pagina stessa. Quando l'utente clikka sul link, una sessione php manda i dati ad una altra pagina php (quella che viene aperta nel popup) e quella mostra l'oggetto che corrisponde al link che l'utente ha scelto. Se però la pagina popup non viene chiusa e l'utente clikka su un altro link, la pagina popup rimane bianca, xk lo script php del popup non viene ri-eseguito.
    Spero di essermi spiegato ; )

up please

Permessi di invio