Ciao volevo chiedervi un parere sul mio primo sito realizzato. Le critiche son bene accette
il sito è www.alpori.it
grazie a tutti!!
Ciao volevo chiedervi un parere sul mio primo sito realizzato. Le critiche son bene accette
il sito è www.alpori.it
grazie a tutti!!
solo a livello grafico?
togli la splash iniziale, completamente inutile e sostituisci i testi-immagine con testi-testiOriginariamente inviato da Marckolo
il sito è www.alpori.it
grazie a tutti!!
Non male..
Comunque anch'io toglierei la splash page...
Poi magari nelle pagine interne ingrandirei un po' il logo e rimpicciolerei il menu.
Il footer scrivilo anzichè usare un'immagine.
Il logo San Geminiano non ci sta tanto bene... proverei a togliere lo sfondo azzurrino e ad alzarlo un po'.
allora...lo splash page mi sembra una cosa carina..non capisco cosa cambia dal testo immagine al testo scritto..tanto è solo un titoletto e nn pesa niente..cmq grazie a tutti..
sono gusti. la cosa certa è che fa perdere visitatori (in qualche caso) e tempo a quest'ultimi.Originariamente inviato da Marckolo
allora...lo splash page mi sembra una cosa carina..
poi ormai è sfashion![]()
la splash e' caduta in disuso, perche' obbliga il navigatore a una doppia attesa senza fornirgli alcuna informazione supplementareOriginariamente inviato da Marckolo
allora...lo splash page mi sembra una cosa carina..non capisco cosa cambia dal testo immagine al testo scritto..tanto è solo un titoletto e nn pesa niente..cmq grazie a tutti..
per quanto riguarda i testi-immagine, sono controproducenti, perche' non leggibili dal motore di ricerca; nel caso in cui il testo-immagine sia particolarmente elaborato e parte della grafica si puo' decidere di soprassedere, ma nel tuo caso e' una possibilita' sprecata, perche' il font e' un normale font a bastoncino che puoi facilmente riprodurre con i css mantenendo l'aspetto estetico e in piu' non penalizzando la visita degli spider![]()