Vorrei prendere l'aggiornamento...io ho ancora la prima CS uscita ben 4-5 anni fa...da qualche tipo di problema?
Ciao e grazie!
Vale
Vorrei prendere l'aggiornamento...io ho ancora la prima CS uscita ben 4-5 anni fa...da qualche tipo di problema?
Ciao e grazie!
Vale
><Ma ciao!!!><
Nessun tipo di problema e ha molte funzionalità comode in più rispetto alla CS1.
Prendila.
perchè devo convincere il mio capo che ormai è indispensabile...
...magari tu lo sai...se io ho la CS1 posso prendere solo l'aggiornamento della Premium CS3?
Così avrei anche Flash giusto?
Grazie!
VAle![]()
><Ma ciao!!!><
non è proprio così..
dipende da quale pacchetto ti compri..
la cs3 è indubbiamente molto carina... ma tu ne useresti tutte le sue potenzialità? è questa secondo me la domanda da farsi quando si acquista un nuovo sw
provala per i 30 gg canonici e poi decidete..
ps. se sei abituata a versioni precedenti, ti ci vorrà un giorno o due per prendere familiarità con tutte le sue funzioni, ma poi vai che è un treno
è molto bella, si.
![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
"Come vi trovare con la CS3?" ...... da dio.
MM
è bella ha alcune funzioni utili, ma definirla indispensabile è esagerato, si lavora benissimo ancora con la cs...perchè devo convincere il mio capo che ormai è indispensabile...
...magari tu lo sai...se io ho la CS1 posso prendere solo l'aggiornamento della Premium CS3?
se hai un pc vecchiotto potresti avere problemi.
la mia impressione è i programmi siano decisamente + impegnativi da gestire per la macchina rispetto alla CS2
beh è vero la cs3 è estremamente pesante per la macchina
io l'ho installato su un mac intel.. finalmente è molto stabile e veloce!
la cs2 mi creava alcuni problemi, forse per colpa dei processori intel..
la CS2 non è nativa per i processori intel e gira tramite RosettaOriginariamente inviato da Ice1.4
io l'ho installato su un mac intel.. finalmente è molto stabile e veloce!
la cs2 mi creava alcuni problemi, forse per colpa dei processori intel..