Ciaooo a tutti!
da oggi è on line la nuova versione del sito
www.anteastudio.com
Che ne pensate?
![]()
Ciaooo a tutti!
www.anteastudio.com
Che ne pensate?
![]()
Molto bello...
due cose
1) in programmazione c'è scritto AVA invece di JAVA
2) quando cambio lingua sarebbe ideale che non ripartisse dalla home ma dalla pagina che sto visualizzando
Ciao,
mi piace molto dal lato grafico anche se avrei sfruttato di + l'arancio.. troppo grigio..
quando sei in una sez lascia "acceso" e non cliccabile il relativo tasto (idem per le bandierine), in contatti metterei un modulino..
lato codice ci sono molti errori..
globalmente mi piace e anche i lavori in portfolio molto curati
![]()
![]()
Molto carino il tutto, bene!
Unica cosa: il menù che compare in basso ad esempio nella pagina "Chi siamo", cone le voci "Profilo", "metodo", ecc sembra appiccicato lì... mi dà un senso di non completo perchè non ha niente nella parte superiore che lo lega al resto della pagina.
![]()
Chiara *---^_^---*
(la mia creaturina: Recoaro Terme - Vacanze e soggiorni tra montagna, natura, terme e relax)
Graficamente molto carino, utilizzerei un font un pò più grande anche solo di pochi pixel.Originariamente inviato da anteastudio
Ciaooo a tutti!
www.anteastudio.com
Che ne pensate?
![]()
E poi come già ti suggerivano, al cambio della lingua si dovrebbe ricomnciare dalla home.
P&D Solution - "...new IT solution"
Realizzazione siti web - conversione XHTML.
Contatti:
web: www.pdsolution.it
tel/fax: +39 090 52899
Bello!![]()
ok grazie, sono contenta che vi piace
e soprattutto per i vostri consigli..suggerimenti e critiche sono sempre ben accette
Sul cambio di lingua effettivamente avete ragione e
anche per quanta riguarda i tasti e le bandierine non accese..disorienta un pò..provvederò al più presto..
Un'ultima cosa:
Avete riscontrato qualche anomalia di tipo tecnico..tipo link che non si aprono o cose del genere??!!
Per quanto riguarda il menu della pagina "Chi siamo" ho cercato di mantenere il più possibile la stessa linea grafica, riprendendo il menu principale della parte superiore...Originariamente inviato da chiarastorti
Molto carino il tutto, bene!
Unica cosa: il menù che compare in basso ad esempio nella pagina "Chi siamo", cone le voci "Profilo", "metodo", ecc sembra appiccicato lì... mi dà un senso di non completo perchè non ha niente nella parte superiore che lo lega al resto della pagina.
![]()
Allora nessun altro vuole dire la sua???? in realta le considerazioni che avete fatto sono tutte molto giuste come ad esempio i link sulle lingue che verrà corretto sulla nuova reliase anche il fatto di lasciare i link attivi è una buona idea e soprattutto gli errori sul codice verranno corretti che forse la cosa più importante.
Per il resto le altre considerazioni fatte ci risultano poco rilevanti perchè soggettive, poi il posto con scritto che i menu sono "appiccicati" (che vuol dire ne vogliamo parlare?) consentiteci ma non ha molto senso considerando che i menu sono tutti in linea con il design e gli elementi di navigazione hanno le stesse caratteristiche grafiche, quello che ci fa piacere è che non abbiamo riscontrato grossi problemi sulla navigazione.
mi unisco ai commenti precedenti, soprattutto per il fatto di lasciare "acceso" il tasto del menu dove mi trovo
colgo l'occasione per farti i complimenti per la grafica, davvero davvero bella! elaborata ma non stanca.
Personalmente non amo troppo glash però, bisognerebbe testare la navigazione con un modem 56k, non vorrei che diventasse snervante a causa dei tempi di caricamento...