Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Guest

Problema con Toscanini o con sito di Alice ?

Mi rivolgo a tutti gli interessati ai lavori e a chi ne sa di piu .

Vorrei sapere come faccio a vedere se la mia linea e coperta dalla 20mega o no ? perche mi capita una cosa al quanto strana

Se vado a fare il test sul sito di alice con la 20mega ultima con 512kb in up mi da la possibilita di farla e mi fa procedere con la richiesta , se invece vado su Toscanini che e il motore con cui la Telecom e gli operatori in Wholesale controllano la copertura mi da KO ma è anche vero che nel sito di Toscanini non ce l offerta ne da 7mega ne da 20mega con 512kb in up .

Attendo notizie da persone certe perche piu dei 20mega che con Vcast non mi vanno certo male visto che un Divx di un file e piu o meno 1,6Gb mi interesserebbero i 512kb in up che solo per 5€ in piu si potrebbe anche fare

Utente di HTML.it
    Il sito di alice non è affidabile.
    L'altro da te citato è più attendibile.

Ancora più attendibile è chiamare il 187 e domandare se sei coperto..

Guest
    Originariamente inviato da Guyon
    Il sito di alice non è affidabile.
    L'altro da te citato è più attendibile.

Ancora più attendibile è chiamare il 187 e domandare se sei coperto..
    Infatti il 187 mi ha detto di non guardare quello di alice per la 20mega ma solo Toscanini

infatti toscanini da la VENDIBILITA, mentre quell'altro niente ehheehhe....
    anche io per esempio ho la centrale che da come vendibilita la 20Mb in down e 1Mb in Up ma io che sono distante 2.5Km il sito di toscanini nn me la da.. quindi credo sia il piu attendibile

Utente di HTML.it
    @Andrea

Ciao, ho letto che hai fatto la richiesta per alice 7 mega e volevo chiederti una cosa, io ho fatto la richiesta per alice 20 mega dal sito di alice, sul sito del 187 leggo nella schermata della tua linea che è attiva alice flat e alice 20 mega, mentre nelle tue pratiche leggo che è in lavorazione. Quanto giorni dovranno passare prima dell'attivazione? Sai dirmi se è normale tutto ciò.
    Grazie.

Guest
    Originariamente inviato da xmen
    @Andrea

Ciao, ho letto che hai fatto la richiesta per alice 7 mega e volevo chiederti una cosa, io ho fatto la richiesta per alice 20 mega dal sito di alice, sul sito del 187 leggo nella schermata della mia linea che è attiva alice flat e alice 20 mega, mentre nelle tue pratiche leggo che è in lavorazione. Quanto giorni dovranno passare prima dell'attivazione? Sai dirmi se è normale tutto ciò.
    Grazie.
    Di solito ci vogliono 10 giorni lavorativi !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da xmen
    . Quanto giorni dovranno passare prima dell'attivazione? Sai dirmi se è normale tutto ciò.
    Grazie.
    non c'è un tempo medio, poichè variano da parecchie cose........

Permessi di invio