Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    253

    media player 11 non funzionante!!

    Salve a tutti...ieri mia sorella ha sostitutio la scheda madre,il tecnico le ha reinstallato il sistema operativo(xp).Quando abbiamo acceso il pc sul desktop c'era gia' installato il media player 11...pero' questo nn funziona...facendolo avviare con una canzone, l'audio nn si sente,aprendo un film nn si vede e nn s sente anche se sul monitor in entrambi i casi appaiono le onde colorate classiche del player in funzionamento...come posso ovviare al problema?

    Volevo disinstallarlo ma nel pannello di controllo nn lo trovo mentre in c/programmi si, allora sono andato sul sito della microsoft per scaricarlo e coprire la versione precedente ma il risultato nn cambia.

    Mi chiedo:

    1)Per caso devo scaricare qualche aggiornamento particolare x far funzionare il media player(ieri cmqho scaricato tutti gli aggiornamenti con windows update ma niente)...sono in crisi aiutetemi per favore

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    569
    Probabilmente non hanno installato i driver della scheda audio.
    Per caso è integrata nella Scheda Madre?
    Conosci il modello della scheda che ti hanno montato?

    Prova a cliccare col tasto destro su 'Risorse del Computer', poi scegli Hardware e 'Gestione Periferiche'

    Ci sono dei punti interrogativi gialli?
    A cosa fanno riferimento?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    253
    grazie x avermi risposto...domani vado da mia sorella e controllo le cose che mi hai detto...nel caso fosse cosi cosa dovrei fare?Dovrei prendere il cd della scatola della scheda madre e installare i driver?Grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    569
    Se hai un Cd con i driver devi semplicemente installarli.

    Se non hai un Cd devi prima scaricarli dal sito del produttore e poi installarli.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    253
    ok grazie mille ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.