Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

guide step by step , di progetti finiti

mi servono piccole guide che aiutano a realizzare piccoli lavori con i programmi , dreamweaver , flash , fireworks , ad esempio ne ho trovato uno sulla rete file pdf di circa 30 pagg , di come creare in pochi passi un sito , ritengo che siano di elevatissimo valore , perchè per chi nn sa nnt , è il miglior modo per iniziare , n sono un gran che ma danno l'idea di come funziona , e quello conta tantissimo , penso che è chiaro , ditemi voi come devo fare .

Re: guide step by step , di progetti finiti

Originariamente inviato da Juanfarx
    mi servono piccole guide che aiutano a realizzare piccoli lavori con i programmi , dreamweaver , flash , fireworks , ad esempio ne ho trovato uno sulla rete file pdf di circa 30 pagg , di come creare in pochi passi un sito , ritengo che siano di elevatissimo valore , perchè per chi nn sa nnt , è il miglior modo per iniziare , n sono un gran che ma danno l'idea di come funziona , e quello conta tantissimo , penso che è chiaro , ditemi voi come devo fare .
    Per prima cosa, il solito monito circa il tuo linguaggio. Fa finta che io sia il tuo insegnante di italiano, OK?

Poi. Secondo me non ha molto senso, partendo da zero o quasi, cercare di imparare dreamweaver, flash, fireworks, eccetera. Moderazione, ragazzo! Capisco l'entusiasmo dei tuoi 17 anni, ma... una cosa alla volta!

Quindi, per prima cosa, devi capire da dove vuoi partire. Io ti consiglio di partire dalle basi, ovvero dalla realizzaizone di siti statici senza animazioni flash.

Quindi, se vuoi un editor visuale (che, come oramai avrai capito, non è la scelta migliore da farsi) buttati su Dreamweaver. Questo programma ha un ottimo tutorial on-line, inoltre nella confezione dovrebbe esserci un manuale cartaceo con le basi del programma, se non vado errando.

Una volta che ti destreggerai con Dreamweaver con sufficiente cognizione di causa, potrai passare ad altro.

Utente bannato
    La guida di dreamweaver intendi quella presente su html.it ?

Anche, ma soprattutto la guida del programma che trovi premendo il tasto F1.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio