Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

upload di file grandi con resume

Salve, avevo postato nella sezione php perchè sto cercando un modo per permettere ad alcuni utenti registrati sul mio sito di fare upload di file di grandi dimensioni (fino a 1gb) con possibilità di resume ma mi è stato suggerito di cercare una applet java, qualcuno saprebbe consigliarmi un applicazione di questo tipo oppure anche solo darmi un'indicazione generale su come procedere per quello che vorrei fare?
    Grazie

Utente di HTML.it
    anzi rettifico la domanda... esiste qualcosa di alternativo a java, per quello che vorrei fare io, tipo qualcosa in flash?

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    Io sono nella tua stessa situazione, hai trovato niente in java?
    sn + orientato verso un applet java...

Utente di HTML.it
    Ne ho guardati diversi ma l'unico che ho trovato e che mi sembra funzionale, è jupload, è un applet java shareware a 29 dollari(www.javazoom.com), ma ancora non sono riuscito ad installlarlo, ho provato solo la demo, e tra l'altro non riesco a capire bene come farebbe il resume, lì sul sito suggerisce di installare un servlet java che vendono sempre loro "upload bean" che però costa 100 dollari e va configurato sul server ed io questo per ora non saprei proprio farlo

Permessi di invio