Salve a tutti.
Ho un problema quando eseguo una stored procedure che dovrebbe darmi dei dati con i quali riempio un recordset.
Il codice è questo
La stored procedure è la seguente:codice:Dim con, rs Set con = Server.CreateObject("ADODB.Connection") Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") con.Open str_cn SQL = "lstCliente @Step = 1" rs.Open SQL, con if not rs.eof then ........vario codice...... end if
Il problema è che una volta popolato il recordset, quando vado ad eseguire il controllo (if not rs.EOF then...) ho l'errore che mi dice che non posso eseguire tale operazione su un recordset chiuso.codice:CREATE PROCEDURE lstCliente (@Step int = 1) AS BEGIN IF @Step=1 BEGIN DECLARE @Numero bigint SELECT @Numero = ID_Cliente FROM Clienti WHERE Stato = '00' ORDER BY NEWID() UPDATE Clienti SET Stato = '100' WHERE ID_Cliente = @Numero SELECT Clienti.Nome, Clienti.Cognome, Clienti.Telefono1, Clienti.Telefono_Alt, Clienti.Indirizzo, Clienti.CAP, Clienti.Comune, Clienti.Provincia, Clienti.Prodotto, Chiamate.a_Note FROM Clienti LEFT OUTER JOIN Chiamate ON Clienti.ID_Cliente = Chiamate.ID_Cliente WHERE Clienti.ID_Cliente = @Numero order by Chiamate.ID_Chiamata desc END END GO
La stored procedure, se lanciata direttamente dal Query Analizer, mi restituisce regolarmente il record che dovrebbe.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo a tutti.
![]()

Rispondi quotando