Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[LIBERO] "LCP is allowed to come up"

Ieri sera, mente navigavo, è caduta la connessione e per tutta la serata non cè stato verso di far riconnetere il mio router ( DG834 v3 ).
    Tutte le luci erano verdi e fisse, la portante era correttamente rilevata insieme alla velocita di down e up, attenuazione e margine di rumore nella norma.
    l'uniac cosa anormale è che nello stato di connessione in "Negoziazione" rimaneva fisso " LCP IS ALLOWER TO COME UP".
    Ho provato quasi 2 ore a smanettare anche cambiando gli incapsulamenti ma non cè stato niente da fare.
    Stammattina appena accendo il ruoter si connette senza problemi.....

Da cosa puo dipendere?

Faccio notare che prima avevo un modem USB che ogni tanto dava problemi di questo tipo impiantandosi durante il login con l'errore 721.

HELP!!

staranno facendo dei lavori in centrale. A me, da quando sono su rete infostrada, accade almeno due volte a settimana
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Chiama l'assistenza hai avuto quello che loro chiamano "time out" ci sono incappato anch'io qualche settimana fa, ricorda anche una vecchia regola, se prima tutto funzionava e non hai modificato nulla della connessione e l'hardware è a posto il problema è sempre del provider
    In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare, terror, murder and bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love; they had five hundred years of democracy and peace and what did that produce? The cuckoo clock. Harry Lime, 1949.(il terzo uomo)

Permessi di invio