Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

disabilitare2

ciao a tutti

nn conosco il js ma penso che serva questo per fare ciò che voglio

agli utenti che usano delle pagine asp ke ho scritto devo togliere la possibilità di poter chiudere la finestra explorer con la "X" o con "file->Esci" ed inoltre non devono avere la possibilità di muoversi nella storia delle pagine con le freccette di explorer "avanti" e "indietro"

c'è un modo per poterlo fare?
    se c'è, le pagine devono rimanere in .asp?

attendo chiarimenti

grazie anticipate

ps non fraintendete il programma che sto facendo è un gestionale e se l'utente si muove avanti ed indietro nella storia delle pagine web del gestionale ovviamente crea problemi sui db...lo stesso vale per il tasto "X"...se nn si può rispondere pubblicamente vi prego d inviarmi un messaggio privato..altrimenti sono nei casini

o in alternativa semplicemente non rendere visibili le frecce per la storia ed avviare un programma quando si preme il tasto di chiusura "X"

Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    no
    comunque in un'applicazione intranet non è l'utente a essere costretto a compiere certe azioni
    è l'applicazione a garantire che non succedano casini in ogni caso
    quindi sei tu che devi strutturare l'applicazione in modo da prevenire qualsiasi problema

Utente di HTML.it
    Se fai aprire la pagina in fullscreen? Mi sembrano che scompaiono i tasti delle normali finestre
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio