Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Impossibile disinstallare Vista?

Un mio amico ha un portatile che gli è stato regalato con sopra Vista.
    Ora lo vorrebbe togliere e mettere XP, perchè ha dei programmi che non gli girano con Vista.
    Mi ha detto se glielo metto io...affermando però che non ci riuscirei a disinstallare Vista.
    Con mio grande stupore gli ho detto che stava dicendo una ca...ta, ma lui ha insistito dicendo che un suo cugino ingeniere informatico gli ha detto che su quel computer (di cui non dico la marca...perchè non sò se si può dire nel forum) gli hanno messo quello e quello si deve tenere.
    Allora vi chiedo sono scemo io che non vedo problemi o suo cugino?
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Bella sciocchezza, puoi toglierlo, l'unico problema è che alcune marche, in caso di problemi con SO diversi da quello preinstallato, fanno decadere la garanzia

Utente di HTML.it
    Ah capito! L'importante è che lo possa togliere.
    Comunque informerò il mio amico di questa cosa della garanzia.
    Grazie mille.

Utente di HTML.it
    Puoi toglierlo tranquillamente la garanzia e obbligatoria per 2 anni!!! e copre solo la parte hardware ...qualunque venditore che ti dice che decade la garanzia disinstallando vista dice un falso......e se ci ragioni non ha proprio senso ....la macchina deve poter funzionare indipendentemente dal s.o..naturalmaente compatibile con l'hardware!!

Utente di HTML.it
    Concordo pienamente con te.
    Per adesso ti ringrazio ti auguro la buonanotte.
    Poi ti faccio sapere come procede.
    Ciao

Originariamente inviato da lynch.da
    Puoi toglierlo tranquillamente la garanzia e obbligatoria per 2 anni!!! e copre solo la parte hardware ...qualunque venditore che ti dice che decade la garanzia disinstallando vista dice un falso......e se ci ragioni non ha proprio senso ....la macchina deve poter funzionare indipendentemente dal s.o..naturalmaente compatibile con l'hardware!!
    e allora dovrebbero anche permetterti di scegliere se e quale os mettere quando compri il computer...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da psykopear
    e allora dovrebbero anche permetterti di scegliere se e quale os mettere quando compri il computer...
    Infatti...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lynch.da
    Certamente, solo che quando si rifiutano di prenderti il pc che fai?Se ne va solo una enorme quantità di tempo, certe cose meglio saperle prima

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Prima di dire che la garanzia è slegata dal s.o. preinstallato conviene andare a leggersela tutta.
    Inoltre hai bisogno dei driver per Xp per quella marca di portatile, controlla sul sito del produttore.
    Ti spio dalla finestra

Originariamente inviato da arrows
    Inoltre hai bisogno dei driver per Xp per quella marca di portatile, controlla sul sito del produttore.
    te lo consiglio con il cuore, visto che se poi non ci sono devi andarteli a cercare a manina col rischio di perderci parecchie ore (tra il cercare, scaricare, installare, riavviare).
    con annesse bestemmie in aramaico.
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio