Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

acquisto smartphone... cosa mi consigliate?

Ciao a tutti!

Come da titolo sono interessato all'acquisto di uno smartphone.

Girovagando per la rete (per farmi un'idea) mi sono imbattuto sul htc p4350, che mi sembra davvero un buon prodotto.

Vorrei sapere (da voi esperti) cosa ne pensate di questo prodotto e cosa mi consigliereste come alternativa.

Inoltre, vorrei sapere come si vede internet ... (è come il wap dei cellulari? o è una cosa più seria) e se è possibile scaricare file accedendo ai vari siti (questo per me sarebbe importante, poter accedere al sito dell'università e scaricare il materiale pdf).

Non so... sto sognando o queste cose si possono realmente fare con uno smartphone?

Ciao a tutti, buon anno!

Utente di HTML.it L'avatar di chimera

Re: acquisto smartphone... cosa mi consigliate?

Originariamente inviato da artux
    Ciao a tutti!

Come da titolo sono interessato all'acquisto di uno smartphone.

Girovagando per la rete (per farmi un'idea) mi sono imbattuto sul htc p4350, che mi sembra davvero un buon prodotto.

Vorrei sapere (da voi esperti) cosa ne pensate di questo prodotto e cosa mi consigliereste come alternativa.

Inoltre, vorrei sapere come si vede internet ... (è come il wap dei cellulari? o è una cosa più seria) e se è possibile scaricare file accedendo ai vari siti (questo per me sarebbe importante, poter accedere al sito dell'università e scaricare il materiale pdf).

Non so... sto sognando o queste cose si possono realmente fare con uno smartphone?

Ciao a tutti, buon anno!
    con htc p3300 posso nfare di tutto
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    vedi anche: nokia e61 oppure nokia e61i
    1... 2... 3... prova

Io anche mi trovo nella stessa posizione... vorrei acquistare un oggetto che faccia un pò di tutto!!!
    Ho trovato un HTC P3300 in offerta a 299€ e sono indeciso se prenderlo o meno... Cosa mi fa titubare??
    - beh.. innanzitutto l'assenza dell'UMTS, solo che i palmari/cellulari anche con UMTS sono veramente molto costosi!
    - Inoltre mi han detto -ma non l'ho verificato- che la connettività WiFi consuma molto di più la batteria rispetto ad una UMTS, e quindi il WiFi sarebbe praticamente inutilizzabile per navigare se non con un alimentatore sempre collegato? è così? e con l'UMTS non è così?
    - Altra cosa è il fatto che il processore è un 200MhZ mentre tutti gli altri sono a 4ooMhZ... questa è una grave pecca?
    qualcuno mi da delucidazioni e consigli "chiarificatori"?
    grazie 1000,

F

Originariamente inviato da menostress
    Io anche mi trovo nella stessa posizione... vorrei acquistare un oggetto che faccia un pò di tutto!!!
    Ho trovato un HTC P3300 in offerta a 299€ e sono indeciso se prenderlo o meno... Cosa mi fa titubare??
    - beh.. innanzitutto l'assenza dell'UMTS, solo che i palmari/cellulari anche con UMTS sono veramente molto costosi!
    - Inoltre mi han detto -ma non l'ho verificato- che la connettività WiFi consuma molto di più la batteria rispetto ad una UMTS, e quindi il WiFi sarebbe praticamente inutilizzabile per navigare se non con un alimentatore sempre collegato? è così? e con l'UMTS non è così?
    - Altra cosa è il fatto che il processore è un 200MhZ mentre tutti gli altri sono a 4ooMhZ... questa è una grave pecca?
    qualcuno mi da delucidazioni e consigli "chiarificatori"?
    grazie 1000,

F
    Ciao!
    Io alla fine ho acquistato l'htc tytn II, è perfetto!

si ok...
    ma col prezzo non ci siamo proprio!!! è una spesa improponibile per me...
    :rollo:

Originariamente inviato da menostress
    si ok...
    ma col prezzo non ci siamo proprio!!! è una spesa improponibile per me...
    :rollo:
    Diciamo che ho fatto una pazzia, cmq ora sono contento.

mmm
    ora proprio non la posso fà sta pazzia!

adesso sto dando un occhiata anche all'N95 4Gb....

mah...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da sparwari
    vedi anche: nokia e61 oppure nokia e61i
    mi quoto
    1... 2... 3... prova

mi piace tantissimo,
    però il Nokia e61i non ha il gps...

Permessi di invio