Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mascheramento url

  1. #1

    mascheramento url

    ciao a tutti,
    ho un piccolo problema e non so se la soluzione che mi è venuta in mente è realizzabile:

    ho un dominio www.esempio.it con server dedicato
    ho installato una community su un sito in hosting gratuito www.esempio.ciccio.it ( sul server causa alcune configurazioni non era possibile)

    Come faccio ad indirizzare gli utenti sul sito in hosting senza che se ne accorgano? si può fare un redirect dall'interno senza che compaia il reale indirizzo della community così che sembra tutto sul mio sito ma in realtà non lo è? gli utenti possono vedere scritto il sito www.esempio.it/community/index.html ma inrealtà navigare sulla pagina www.esempio.ciccio.it/.../../ ?

    Se qualcuno mi può aiutare....
    Grazie


    federico

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di jappoz
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    114
    puoi mettere nella pagina miosito.ciccio.it un frame invisibile che contiene l' altra, e nell' altra mettere un reindirizzamento

    header(From:"www.miosito.ciccio.it");
    "Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction. Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato: tutto viene dopo"
    Stanley Kubrick

  3. #3

    Re: mascheramento url

    Originariamente inviato da giacominofede
    Come faccio ad indirizzare gli utenti sul sito in hosting senza che se ne accorgano?
    Aspettiamo gli esperti... ma ho paura che questa frase "porti sfiga" aòòe tue indicizzazioni sui motori di ricerca.
    A meno che tu non lavori sulla configurazione di Apache...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  4. #4
    Grazie mille jappoz ma.... puoi spiegarmelo in modo un pò più semplice... non sono un grande esperto? grazie


    Per ricman: sono uno alle prima armi... so a mala pena cosa sia Apache...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.