Ciao a tutti
stavo facendo alcuni esperimenti con window.open perche' un mio collega segnalava comportamenti anomali su IE6.
Ho creato due paginette ridotte all'osso per escludere interferenze da parte di altri script.
la prima pagina si chiama prova.html ed e' questa:
la seconda e' una pagina prova2.html con dentro solo un "CIAO A TUTTI"codice:<html> <head> <script type="Text/Javascript"> function apri() { window.open('prova2.html','ciao','fullscreen=1,scrollbars=yes,resizable=yes,status=yes,location=no, toolbar=yes, menubar=yes'); } </script> </head> <body> ciao </body> </html>
Poiche' non avevo voglia di caricarle sul server e per fare in fretta le provo in locale col doppio click (anzi, col doppio click ho di default Firefox, ho usato tasto destro -> file -> apri con Explorer).
Beh. Premo il link e la seconda pagina mi si apre a tutto schermo senza niente. Intendo solo il contenuto, niente menu, ma nemmeno barra del titolo e tasto chiudi!!!!
Le metto sul server e tutto e' ok.
Va bene. a me importa che vadano bene sul server. Ma qualcuno ha idea di questo problema/baco?
Ho letto di un baco simile se si imposta una width della finestra troppo grande. Baco a sua volta causato da una patch di sicurezzaVVoVe:
Altre notizie?
PS e non ho risolto il problema del mio collega

VVoVe:
Rispondi quotando