Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

video flash e dreamweaver 8

salve a tutti, sono nuovo di questo forum e chiedo in anticipo perdono se ho scritto nella sezione sbagliata!
    Se qualcuno è disposto ad aiutarmi perchè qua non mi ci raccapezzo più! eheh
    Il mio problema è il seguente..sto creando un sito internet con dreamweaver, la cosa procede bene in quanto il programma è decisamente intuitivo.
    Provo ad inserire un file video flv tramite la sua procedura, carica tutto, e compare il simbolo di video flash sulla schermata. Quando vado però a fare la prova come visualizzazione pagina web, quindi per vedere l'effetto nella schermata finita, la pagina viene caricata e rimane tutta la schermata bianca come se non avessi inserito praticamente nulla!
    Spero di essere stato chiaro e spero ancora di + che qualcuno possa aiutarmi!
    in attesa...saluti a tutti

Utente di HTML.it

Re: video flash e dreamweaver 8

Originariamente inviato da bk013
    salve a tutti, sono nuovo di questo forum e chiedo in anticipo perdono se ho scritto nella sezione sbagliata!
    Se qualcuno è disposto ad aiutarmi perchè qua non mi ci raccapezzo più! eheh
    Il mio problema è il seguente..sto creando un sito internet con dreamweaver, la cosa procede bene in quanto il programma è decisamente intuitivo.
    Provo ad inserire un file video flv tramite la sua procedura, carica tutto, e compare il simbolo di video flash sulla schermata. Quando vado però a fare la prova come visualizzazione pagina web, quindi per vedere l'effetto nella schermata finita, la pagina viene caricata e rimane tutta la schermata bianca come se non avessi inserito praticamente nulla!
    Spero di essere stato chiaro e spero ancora di + che qualcuno possa aiutarmi!
    in attesa...saluti a tutti
    Mi sa che dovevi postare nel forum software

Manda un messaggio privato ad un moderatore e aspetta che decida lui cosa fare.

Io non uso dreamweaver, quindi non so con che sistema si inseriscano i files .flv; puoi controllare il percorso, che sia alla cartella dove hai inserito sia la pagina html che il file flv?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    credo che il problema sia proprio nella definizione del percorso, infatti quando vado ad inserire tutto l'indirizzo mi dice che non è un indirizzo valido poi è richiesto senza nessuno spazio..quindi non posso fare tutta la stringa dato che ci sono molti spazi tra le varie parole..come fare? qualche idea?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bk013
    credo che il problema sia proprio nella definizione del percorso, infatti quando vado ad inserire tutto l'indirizzo mi dice che non è un indirizzo valido poi è richiesto senza nessuno spazio..quindi non posso fare tutta la stringa dato che ci sono molti spazi tra le varie parole..come fare? qualche idea?
    1) nei percorsi per il web non vanno MAI spazi.

2) Rifai tutto: prima metti il flv nella cartella, poi fai l'operazione di inserimento nel file html, daccapo, con percorso RELATIVO alla cartella stessa (html e flv insieme)

3) Siamo off topic, questa cosa non c'entra un tubo con flash
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    come si fa a contattare il moderatore in modo che sposti questa discussione nella sezione adeguata? ora provo con quanto mi hai detto! grazie per l'aiuto

Permessi di invio