per qualche istante ho temuto che guidolin si facesse esplodere in mezzo al campoOriginariamente inviato da jonnym78
ovviamente, ammonizioni, espulsioni, ma nessuno dice nulla;
si sa che a vincere devono essere sempre le solite 5/6 palazzinare
suco
![]()
![]()
![]()
per qualche istante ho temuto che guidolin si facesse esplodere in mezzo al campoOriginariamente inviato da jonnym78
ovviamente, ammonizioni, espulsioni, ma nessuno dice nulla;
si sa che a vincere devono essere sempre le solite 5/6 palazzinare
suco
![]()
![]()
![]()
ma il motivo per cui la Roma avrebbe rubato?
Così, tanto per saperlo.
Lo leggo domani.
l'unico episodio al quale penso facciate riferimento, dovrebbe essere l'espulsione.
Repubblica:
"12'Rinaudo interviene durissimo su Brighi: rosso diretto, Palermo in dieci"
tgcom pagella di rinaudo:
"Rinaudo 5.5 Prima della brutta entrata su Brighi che gli costa il rosso, non aveva giocato male, ma l`aver lasciato la squadra in dieci ha cambiato la partita"
uniche frasi del Corriere sull'espulsione.
"A rompere l'equilibrio, poco prima della rete giallorossa, era stata l'espulsione di Rinaudo per un'entrata fallosa al 12'"
l'unico giornale che parla di decisione eccessiva è la Gazzetta, ma da un giornale che ha visto un fallo da dietro, non è che mi fido danto.
"Il Palermo resta infatti in dieci per l'espulsione di Rinaudo, per un fallo da tergo su Brighi. Decisione forse eccessiva quella dell'omonimo arbitro forlivese, "
cmq non me ne frega niente dei giornali, non li ho messi per me.
Quello è un fallo che andrebbe punito con il rosso, perché se poco poco prendi la tibia con il piede a martello volante, piuttosto che con la gamba di richiamo, gli spezzi una gamba a metà. Poi che spesso non li fischino, è un altro conto.
Originariamente inviato da agiaco
ovviamente Cionni suca"Madò, supra pàpuli, canfugghia. Chissà come starà sucando Cionni!"
ah, scusate.. dimenticavo.
Cionni, suca.
comunque ancelotti ha già detto che non c'è storia, al 20 febbraio il milan avrà già ripreso udinese e fiorentina![]()
io l'apprezzo l'udinese!!Originariamente inviato da agiaco
che palle sta udinese che riesce sempre a levarci punti
E' una bella squadra, con risorse limitate, che anno più anno meno tira sempre fuori campionati molto dignitosi...![]()
pure io l'apprezzo, mi dà solo fastidio che ogni anno sia l'unica a levarci sempre punti.Originariamente inviato da Mauz®
io l'apprezzo l'udinese!!
E' una bella squadra, con risorse limitate, che anno più anno meno tira sempre fuori campionati molto dignitosi...![]()
![]()
Comunque Maniche si è ambientato bene, è già infortunato e oggi il centrocampo è un rebus inestricabile, manca anche Chivu, Stankovic e Vieira non possono giocare una partita, forse fiducia a Pelè. Purchè non metta in mezzo Burdisso.![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da uroboro
ma il motivo per cui la Roma avrebbe rubato?
Così, tanto per saperlo.
Lo leggo domani.
...
Poi che spesso non li fischino, è un altro conto.
appunto, il conto lo pagano le squadre fuori dai giochi di potere, le grandi (ladre) come al solito stanno li indisturbate, perchè altrimenti chi se li fa gli abbonamenti?
non è cambiato nulla, ma tanto chi se ne frega, l'udinese è capolista degli onesti, e tanto basta, il campionato dell'onestà vale 200 volte la serieaTIMtruccata
![]()
Brogli! La Fiorentina gioca in 13!
Sembra Oronzo Canà, il 4-4-4!
VVoVe:
anullato un gol regolare a pazzini![]()