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  1. #131
    Originariamente inviato da jsmoran
    Io vado sempre in coda, sui 737 e sugli A320.
    ma sugli 80 è più bello!

    vuoi mettere avere tra le orecchie il fischio e le vibrazioni degli JT8D?

  2. #132
    ma sti aerei nuovi ce l'hanno la telecamerina sotto il muso?

    Quelli della ethiad ce l'hanno ed è una ficata vedere l'atterraggio sul monitor di fronte a te!!


  3. #133
    Originariamente inviato da Federiconet
    vuoi mettere avere tra le orecchie il fischio e le vibrazioni degli JT8D?
    Guarda, una goduria, specie, che so, su uno Stoccolma-Olbia.
    I bimbi dovrebbero viaggiare narcotizzati nel comparto bagagli. Oppure le hostess dovrebbero essere autorizzate a frustare a sangue i genitori dei bambini che fanno casino.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #134
    Originariamente inviato da jsmoran
    Guarda, una goduria, specie, che so, su uno Stoccolma-Olbia.
    I bimbi dovrebbero viaggiare narcotizzati nel comparto bagagli. Oppure le hostess dovrebbero essere autorizzate a frustare a sangue i genitori dei bambini che fanno casino.
    Anche su un Linate - Malaga


    I bimbi dovrebbero viaggiare fuori, incastrati per la tutina negli slats. Nel caso poi debbano estenderli, pazienza

  5. #135


    E di lui, non ne parliamo? 757-256

    Ma quant'è bello! M'è capitato su una Orio - Fiumicino, nel 2005

    757-256 preso in leasing da Icelandair

  6. #136
    Utente di HTML.it
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    1,150
    Sulla Vueling cerco di prendere sempre il posto appena precedente a quello XL dell'uscita di sicurezza, che per la cronaca costa qualche euro di più.

    Siccome poi non sono mai pieni, appena posso avanzo di un posto e sto più largo...

    @DydBoy sulla Ryanair a momenti non ci sono nemmeno le uscite di sicurezza

  7. #137
    Io invece vorrei tanto sapere perchè ad OGNI atterraggio che mi faccio ancora oggi, anno domini 2008, parte inesorabile l'applauso al pilota

    Che poi (questo me lo ha detto un pilota Alitalia) basta che ci sia quel tanto di foschia o di condizioni meteo avverse e l' atterraggio si fa interamente in strumentale e quindi l'applauso non fai al pilota ma ad una macchina


    P.S.
    Toto hostess: secondo me Guendalina è una dipendente dell' Aga khan
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  8. #138
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
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    165
    Il caso limite l'ho visto tornando dalla Spagna e atterrando a Ciampino.
    Un ragazzo si è alzato a prendere lo zainetto quando ancora la ruota posteriore del carrello non aveva toccato il suolo, la hostess quasi se lo mangiava e lui ha commentato, rendendosi conto di essere stato l'unico imbecille, dicendo :

    "Ahó ma guarda che semo arrivati eh!" e mentre lo diceva si abbassava la visiera del berretto e a testa bassa tornava a sedersi.

  9. #139
    Originariamente inviato da muaddib
    Che poi (questo me lo ha detto un pilota Alitalia) basta che ci sia quel tanto di foschia o di condizioni meteo avverse e l' atterraggio si fa interamente in strumentale
    E la madonna!

    Ok fare l'avvicinamento con l'ILS, ma di norma l'atterraggio in sè è manuale

  10. #140
    non c'ho capito un asterisco di 'sto thread.
    Ma viaggiate tutti i giorni in aereo voi per essere così informati e interessati?

    Io avrò fatto 7 viaggi in totale, tra andate e ritorni
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

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