Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Non riesco ad accedere a Windows.

Un saluto a tutti. Da 15 minuti non riesco ad accedere a Windows dal mio computer fisto (ora sto sul portatile).

In pratica Windows XP si acende, parte il caricamento ma quando deve aprire l'interfaccia per scegliere l'utente con il quale entrare lo schermo diventa tutto nero e non mi visualizza gli utenti per entrare. Resta cosi per minuti e minuti senza andare avanti.

Ho messo il disco di Windows XP per ripristinare la versione ma non so quali file sono corrotti. Spero mi possiate aiutare.

Grazie in anticipo.

Quando viene visualizzato lo schermo nero se premi CTRL-ALT-CANC due volte succede qualcosa?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    sei hai dei file da recuperare l'unica e portarlo da un tecnico, che forse con un altro computer riuscira a recuperare i dati che ti sono indinspensabili, altrimenti, se non hai niente da perdere, vai tranquillo formatta tutto e goditi il tuo nuovo pc che, almeno fino a quando non lo intaserai di nuovo di file andra che e una meraviglia
    Se vi viene fatta notare la vostra incompetanza ricordate che l'arca di noé fu costruita da amatori, e il Titanic da professionisti.

Potresti sempre usare una linux-live per recuperare i dati!!

Ciao
    MoliFoot

Permessi di invio