Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Parto per 3 mesi. Cosa mi porto dietro?

Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Come già qualcuno di voi sa (per via dei miei threads), sto per partire per Bradford e starò via circa tre mesi. Quasi certamente starò in un residence universitario.
    In questi giorni ne ho sentito dire di tutti i colori su cosa devo portarmi dietro per qsto soggiorno, pasta, medicinali generici, moka.... Oggi addirittura una mia amica mi ha detto di portarmi una o più di quelle mortadelle della galbani.

E voi invece che dite? Cosa mi porto?
    mortadelle della galbani, pasta, medicinali....ma dov'è Bradford, nel deserto del Gobi?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Portati un libro e della buona carta per lettere:

"Carissima amata,
    ti scrivo da Bradford, in un triste pomeriggio di pioggia. Ho appena finito di leggere il libro che mi regalasti il giorno della partenza. Rammenti? Mi accompagnasti alla corriera e prima della rumorosa partenza di quel catorcio di lamiera, svelta e timorosa infilasti nella tasca del mio cappotto quelle poche pagine di racconti di lontananza. Poi, alzando gli occhi timida con il volto in fiamme, stringendomi forte le mani, mi strappasti ( ) la solenne promessa di leggere quelle pagine una volta sistematomi del tutto, una volta passata l'eccitazione della partenza, del cambiamento.
    I noiosi e umidi pomeriggi di Bradford non mi hanno lasciato alcun scampo: le pagine di quel libro sono angoscianti coltellate che affondano nella ferita della nostra separazione e la lama del coltello gronda della pioggia straniera e gelida di Bradford. Non tutto il male viene per nuocere, mia cara amata: quelle pagine, quelle parole, quelle coltellate tengono vivo in me il ricordo della nostra felicità. Alimentano le speranze del ritorno, il prima possibile e spingono la mente al nostro futuro, insieme.
    Quando tornerò da te, getterò nel canale il tuo libro e Bradford, la lontana Bradford, sarà solo qualche pagina umida sul fiume placido della memoria.

P.S: Ho finito la mortadella della Galbani. Potresti mandarne un due etti, anzi no, tre etti, abbondanti. Sapessi che prezzi che hanno qui! Roba da buttarsi nel canale. A presto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Il primo che dice "L'asciugamano", si becca un downtonter d'ufficio.

if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da vificunero
    Portati un libro e della buona carta per lettere:

"Carissima amata,
    ti scrivo da Bradford, in un triste pomeriggio di pioggia. Ho appena finito di leggere il libro che mi regalasti il giorno della partenza. Rammenti? Mi accompagnasti alla corriera e prima della rumorosa partenza di quel catorcio di lamiera, svelta e timorosa infilasti nella tasca del mio cappotto quelle poche pagine di racconti di lontananza. Poi, alzando gli occhi timida con il volto in fiamme, stringendomi forte le mani, mi strappasti ( ) la solenne promessa di leggere quelle pagine una volta sistematomi del tutto, una volta passata l'eccitazione della partenza, del cambiamento.
    I noiosi e umidi pomeriggi di Bradford non mi hanno lasciato alcun scampo: le pagine di quel libro sono angoscianti coltellate che affondano nella ferita della nostra separazione e la lama del coltello gronda della pioggia straniera e gelida di Bradford. Non tutto il male viene per nuocere, mia cara amata: quelle pagine, quelle parole, quelle coltellate tengono vivo in me il ricordo della nostra felicità. Alimentano le speranze del ritorno, il prima possibile e spingono la mente al nostro futuro, insieme.
    Quando tornerò da te, getterò nel canale il tuo libro e Bradford, la lontana Bradford, sarà solo qualche pagina umida sul fiume placido della memoria.

P.S: Ho finito la mortadella della Galbani. Potresti mandarne un due etti, anzi no, tre etti, abbondanti. Sapessi che prezzi che hanno qui! Roba da buttarsi nel canale. A presto.
    ROTOFLOLLO!

quoto miki -- tra l'altro i medicinali costano meno qui che in italia

Occhio e croce, al più dovrebbero mancare i bidet e le nostre prese elettriche.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    Originariamente inviato da taddeus
    le nostre prese elettriche.
    quotizzimo
    portati un adattatore e rimuovi il pin centrale delle tue spine (tipo rasoio, caricabatterie), perchè negli adattatori non c'è il terzo buco

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da leon4rdo
    quotizzimo
    portati un adattatore e rimuovi il pin centrale delle tue spine (tipo rasoio, caricabatterie), perchè negli adattatori non c'è il terzo buco
    il terzo buco c'e', e per rasoio, se sei fortunato nel bagno c'e' la presa come quella italiana, infatti rasoi e spazzolini elettrici hanno (solitamente) la presa come quella italiana.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    il terzo buco c'e', e per rasoio, se sei fortunato nel bagno c'e' la presa come quella italiana, infatti rasoi e spazzolini elettrici hanno (solitamente) la presa come quella italiana.
    in Francia e USA non ho trovato il terzo buco
    pensa che ho dovuto segare il pin centrale della spina dell'alimentatore del PC...

Permessi di invio